Torna a Articoli

I Test del DNA Frenano le Adozioni Illegali

order

Recenti notizie di stampa hanno raccontato la storia di aluni imbrogli per quel che riguarda le adozioni in Guatemala. 46 bambini son stati salvati da parte delle autorità. Si è pensato fossero stati costretti dai loro genitori o addirittura rubati come parte di un sistema di adozioni illegali. I test del DNA sono stati utilizzati per confermare la parentela.

I test del DNA per Determinare la Parentela

I bambini sono stati trovati in un’agenzia di adozioni e la loro casa era gestita da un americano che aveva una moglie guatemalteca. La casa era in una famosa località turistica – Antigua. Ma prima che i test del DNA fossero stati condotti per determinare la parentela, alcuni sospetti erano stati sollevati dato che i bambini, alcuni di soli tre anni – non avevano la documentazione adeguata per i processi di adozione legale.

I Bambini Rubati e Rapiti

L’adozione è considerata un business redditizio in Guatemala ma il paese è spesso accusato di corrompere i genitori a vendere i figli per soldi. Gli americani hanno adottato 4.000 bambini dal paese, 5000 bambini sono stati messi in adozione lo scorso anno. I Test del DNA possono aiutare a dimostrare la vera parentela quando i bambini sono stati rapiti o rubati contro la volontà dei genitori.

La Casa dei Bambini – Adozioni Illegali

La casa dei bambini al centro dei regimi di adozione illegale è stata perquisita dopo che i vicini han dato una soffiata alla polizia. I soldati hanno fatto irruzione nella casa dei bambini ei bambini rubati sono stati controllati dai medici. La casa richiede l’uso del test del DNA per essere utilizzata come parte del processo di adozione in Guatemala.

Alti Tassi di Adozione per gli Americani

In America, i funzionari stanno cercando di dissuadere gli americani dall’adottare i bambini provenienti dal paese. Si teme che la domanda continua dall’America alimenti adozioni illegali e favorisca il rapimento dei bambini dai loro genitori naturali. E’ ampiamente risaputo che le donne sono spinte a vendere i loro bambini, di solito con tangenti elevate.

L’Ambasciata Degli Stati Uniti Utilizza il Test del DNA

L’Ambasciata degli Stati Uniti richiede ora due test del DNA prima di concedere un visto ai bambini adottati per l’America. I test del DNA sono parte di uno sforzo generale per ripulire il processo di adozione in Guatemala e fermare gli schemi di adozione illegale che causano miseria per genitori e bambini. Le Nazioni Unite stanno inoltre esaminando la questione per cercare di ridurre le adozioni illegali in America.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test del DNA

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.