Raccolta dei campioni prenatali

Il test di paternità prenatale all’avanguardia di International Biosciences viene eseguito analizzando i frammenti di DNA
fetale presenti nel sangue materno e il campione del padre presunto che può essere unghie o saliva. Il prelievo del campione
di sangue materno deve essere effettuato da un professionista qualificato, ad esempio un infermiere qualificato. La procedura
di prelievo dei campioni è sicura al 100% e non comporta rischi sia per la madre che per il nascituro.

Che cosa contiene il kit per la raccolta di campioni prenatali?

Il kit per la raccolta dei campioni ti verrà inviato una volta confermato l’ordine. Contiene tutto il necessario per raccogliere i campioni e rispedirceli.

- 1x scatola contenente:

- 2x 2 tamponi
– 2x moduli per il consenso
– 2x borse per rifiuti a rischio biologico
– 1x Istruzioni per la raccolta dei campioni
– 1x termini e condizioni
– 1x istruzioni per la spedizione tramite corriere
– 1x pacco per il corriere
– 1x sigillo di sicurezza

- 1x rotolo di imballaggio contenente:

- 1x istruzioni per la raccolta di campioni per il test di paternità prenatale
– 1x sacchetto per rifiuti a rischio biologico
– 1x carta assorbente
– 1x provetta da 10 ml per contenere il sangue

Come raccogliere i campioni e usare il kit

In primo luogo, è necessario prenotare un appuntamento con una persona qualificata per il prelievo di campioni di sangue. Una volta prelevato il sangue della madre (più di 6 ml necessari) verrà inserito nella provetta di raccolta fornita nel nostro kit. Il test richiede:

• 1 fiala di sangue prelevato dalla madre;
• unghie (almeno 7 pezzi) o 4 tamponi per la bocca raccolti dall’ipotetico padre;

Le nostre fiale contengono una soluzione speciale che aiuta a conservare i campioni. Per questo motivo, è importante che venga usata la provetta fornita nel nostro kit e che non si aspetti più di 1 giorno per restituire il campione di sangue.

Si prega di notare che l’unico costo aggiuntivo che si dovrà sostenere per il test di paternità prenatale è la tariffa addebitata per il prelievo del sangue.

Una volta che i campioni sono stati prelevati, sarà necessario restituirli per l’analisi utilizzando la nostra etichetta DHL prepagata. Forniamo un’etichetta DHL per il ritorno prepagato per tutti i nostri kit di analisi prenatale per garantire il ricevimento tempestivo dei campioni al nostro laboratorio. Non c’è nessun costo aggiuntivo per questo!

Si prega di organizzare il prelievo dei campioni nello stesso giorno ed entro un breve periodo di tempo, in quanto i campioni devono essere restituiti al laboratorio entro 4 giorni.

Altri padri da testare

Raccomandiamo sempre di testare il secondo padre presunto se è disponibile per il test (si prega di notare che c’è un costo aggiuntivo per testare il secondo padre). Se i clienti richiedono ulteriori test dopo che i risultati sono stati rilasciati (ad esempio, il test di un secondo padre presunto), avremo bisogno di campioni recenti dalla madre e il padre. In questi casi, i clienti dovranno acquistare un nuovo test prenatale.

IMPORTANTE: Precauzioni del Test Prenatale

E’ estremamente importante capire che il test potrebbe essere inconcludente se si è meno di 8 settimane di gravidanza. Assicuratevi di calcolare correttamente il momento del concepimento.

Compila i moduli di consenso forniti con cura, accertandoti che tutti i campi obbligatori non siano lasciati in bianco. È necessario inviare questi indietro con i vostri campioni. Se i candidati non inviano i moduli di consenso o non li compilano correttamente, il test può essere ritardato.

Assicurarsi di utilizzare la provetta fornita nel nostro kit di raccolta del campione di DNA. Il kit è stato appositamente progettato per essere utilizzato per questo tipo di raccolta campioni.

Test quando i partecipanti vivono in posti diversi

International Biosciences è un’azienda internazionale che opera attraverso una rete di uffici in tutto il mondo. Ciò significa che possiamo organizzare il vostro test di paternità prenatale anche se i partecipanti al test vivono in luoghi diversi. Questo potrebbe essere il caso se il padre e la madre non vivono in Italia. Si prega di informarci su questo prima di iniziare il test per un preventivo per eventuali costi aggiuntivi.

Scopri chi è il padre ordinando il nostro test di paternità prenatale oggi!

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti un'esperienza utente migliore. Utilizzando questo sito web o chiudendo questo messaggio, accetti l'avviso relativo ai nostri cookies