Torna a Articoli

Test del DNA – Chi Credi di Essere?

order

Tutti hanno bisogno di conoscere se stessi – sapere da dove si proviene, conoscere la propria famiglia e le proprie radici. L’importanza dell’identificazione e la conferma di chi siamo e chi sono i nostri parenti attraverso l’utilizzo del test del DNA può avere un impatto enorme sulla propria vita – dalla scoperta di un genitore perduto o di un fratello perduto. Un test del DNA può essere usato per trovare quelle risposte che mettono a tacere misteri indicibili. Un test del DNA può definire le relazioni. Per molti di noi, un test del DNA può essere la soluzione ad uno dei piu’ grandi punti interrogativi della nostra vita, vale a dire, chi pensiamo di essere.

Test del DNA – Prova Definitiva

Ma ci sono anche storie strane e bizzarre in cui tale prova di identità – il test del DNA – non è sufficiente a determinare chi siamo. Nel 1999, un uomo passeggiava a Toronto, fu aggredito, colpito alla testa e perse conoscenza. Quando si svegliò, non aveva alcun indizio della sua identità. Del suo portafoglio e della sua memoria se ne perse traccia in quel momento. Naturalmente l’identità è qualcosa che va al di la della somma delle nostre impronte digitali, impronte dentali o del test del DNA. L’uomo che disse di chiamarsi Philip Staufen aveva un accento inglese, eppure parlava francese e italiano e poteva leggere il latino – ma non aveva alcuna idea sul perché si trovava in Canada. Non poteva viaggiare per il mondo alla ricerca di se stesso giacche’ non in grado di ottenere un passaporto. Perdere la propria identità deve essere una delle piu’ grandi angosce del nostro mondo moderno, le comunità e le famiglie sono sempre più dislocate. Il test del DNA è ora disponibile in modo che le persone possano mettere la loro identità in una ‘banca’ e così, in un certo senso, non perdere mai la concezione di chi sono geneticamente, e non importa quale scherzo del destino si fa strada.

“Banca” dei Test del DNA

In realtà, l’idea di una ‘banca del DNA’ non è una cosa nuova. J. Edgar Hoover ha scritto una nota sulle impronte digitali per l’Enciclopedia Americana. Li affermava che la maggior parte dei 191 milioni di impronte digitali registrate nel file dell’FBI nel 1969 era di persone comuni. Molti di loro, Hoover ha spiegato, han chiesto di avere registrate le proprie impronte come protezione contro gli infortuni, amnesia, o perdita di identità attraverso disastro. Per decenni, e in particolare in tempo di guerra, la gente ha previsto, e temuto, una situazione simile a quella di Philip Staufen.

Un Test del DNA Può Aiutare

Con l’aiuto della scienza e di un test del DNA, possiamo essere pronti a proteggere le nostra identità e possiamo confermare come siamo in sintonia con il resto del mondo – il modo in cui si e’ collegati agli altri, dove proveniamo. Ma la conoscenza di se stessi e dell’anima è più importante di sapere chi siamo geneticamente come ha rivelato la storia di Staufen. La memoria può essere un ingrediente sfuggente, ma anche di vitale importanza. Staufen, che non ha mai riacquistato la sua memoria, fece uno sciopero della fame dopo che il certificato di nascita fu rifiutato da parte del governo canadese ed è diventato sempre più paranoico. Aveva preso le impronte digitali e fatto un test del DNA ma tuttavia senza la sua memoria, senza passato, non aveva identità – fisicamente stava scomparendo con la fame, e tutto sembrava essere una manifestazione fisica del suo senso di smarrimento.

Scoprire il Test del DNA

Si tratta di uno scenario estremo, ma individuando ciò che siamo attraverso un test del DNA di paternita’ e scoprire chi sono i nostri genitori, fratelli, sorelle e parenti, è vitale per il nostro senso di appartenenza. Le storie dei nostri genitori, nonni e fratelli creano la nostra stessa storia contribuiscono a sostenere la nostra memoria e il nostro essere.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test del DNA

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.