Torna a Articoli

Test del DNA – Spiritualità Vs Scienza

order

Il professor Richard Dawkins non è estraneo alle controversie. E’ un uomo che trova logica, ragione e scienza dietro a un test del DNA e vede solo fantasia nella religione e nella spiritualità. Dopo l’11 settembre, il professor Dawkins ha ribadito la sua convinzione che la fede può essere pericolosa. Il suo bestseller, L’illusione di Dio, è una diatriba contro tutto cio’ che riguarda la religione. Il semplice test del DNA rivela molto più sulla creazione della razza umana rispetto a quello che ogni religione potrebbe mai spiegare.

Il Test del DNA Contro Dio

Il professor Dawkins ha causato scalpore quando appoggio’ la clonazione della pecora Dolly e disse che avrebbe anche preso in considerazione la clonazione della sua stessa figlia. Per lui, come un test del DNA rivela, gli esseri umani sono fatti di geni – la scienza e la chimica sono in grado di spiegare da sole la nostra esistenza. Frankenstein è la storia di un uomo clonato in un altro – il cui risultato è un mostro. Ma il test del DNA e la genetica mostrano che la clonazione potrebbe essere una realtà. I religiosi credono che l’anima umana e la creazione non possono che essere una conseguenza diretta di Dio. Ma è la scienza che ha svelato il senso della vita umana con la scoperta del DNA. E il test del DNA è probabilmente lo strumento scientifico disponibile più importante. I credenti hanno etichettato Dawkins come ‘l’incarnazione del male’ per le sue opinioni.

Fede Cieca vs Scienza

La recente Serie TV col professor Dawkins, ‘i nemici della ragione’ indaga il mondo dello spiritualismo. La sua premessa è che lo spiritualismo è un’illusione pericolosa. L’evoluto biologo continua nella sua convinzione che la fede può essere pericolosa – ha citato l’11 settembre come un esempio dei sentimenti di ‘giustizia’ e ‘falso coraggio’ che l’estrema fede religiosa può innescare. Il professor Dawkins nel suo libro ‘Il gene egoista’ sposa l’idea che un test del DNA rivela come siamo tutti una ricca combinazione del DNA di geni e memi. E che, a seguito del darwinismo, le nostre menti e i nostri corpi sono strumenti riproduttivi auto-interessati che ospitano questo meccanismo di sopravvivenza.

Il Test del DNA – La Poesia Della Realtà

Per Dawkins un test del DNA ha piu’ potere dei risultati di sfere di cristallo, di tarocchi, di astrologi o addirittura della Bibbia. E ancora, il Professore non crede non ci sia magia nel mondo della scienza e della ragione. La scienza e il pensiero è, secondo le sue parole, “la poesia della realtà”.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test del DNA

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternita’, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.