Torna a Articoli

Test del DNA – La Storia in Breve

order

Per centinaia di anni, l’unico modo per dire se le persone erano legate fra loro era quello di vedere se somigliavano. Col tempo, gli esami del sangue sono stati usati in casi di paternità, ma non erano abbastanza accurati per dichiarare la paternità senza alcun dubbio. La scoperta del DNA e la nascita del test del DNA hanno avuto un forte impatto su molti aspetti della nostra vita.

Il Test del DNA – Non è Così Nuovo Come si Pensa

Il test del DNA ed il DNA stesso possono essere considerati una scoperta piuttosto recente, ma già nel 19° secolo, gli scienziati stavano indagando la relazione genetica. Gregor Mendel, un sacerdote nato nell’impero austriaco, ha studiato le piante di pisello per determinare i tratti ereditari. Ha scoperto dell’esistenza di questi tratti, e che seguivano determinate leggi, a cui sono state successivamente attribuite il suo nome. Spesso conosciuto come “il padre della genetica moderna”, l’importanza della sua opera non fu realizzata se non col 20° secolo, quando si rese protagonista di ulteriori ricerche nel campo della genetica.

La Struttura del DNA

La scoperta acclamata della struttura chimica del DNA è avvenuta nel 1950, attraverso un team composto da Francis Crick, James D. Watson, Maurice Wilkins e Rosalind Franklin. Questa squadra innovativa, di origine britannica e americana ha portato alla fondazione di una nuova area scientifica, chiamata “biologia molecolare”.

Raffinatezza e Applicazione

Una volta che la struttura chimica del DNA e’ stata definita, sono iniziati gli studi per scoprire cosa il DNA può dirci di piu. Watson e Crick hanno dimostrato che i geni determinano l’ereditarietà, mentre altri scienziati hanno prodotto il codice genetico, prodotto il DNA in provette, mappato il genoma umano. Il lavoro e la dedizione di centinaia di scienziati di questa branca della scienza ha permesso alle famiglie di essere riunite, ai criminali di essere assicurati alla giustizia, nonche’ di trattare malattie, e molto altro

Il futuro del Test del DNA

Alla International Biosciences, crediamo che il futuro sia roseo per la ricerca del DNA ed il test del DNA. Progressi in questo campo portano nuovi benefici che possono aiutare a migliorare le nostre vite e quelle delle persone che ci circondano.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde (+39) 0645226952 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.