Torna a Dove Offriamo I test

Test Paternita Rimpianto Di Non Esser Stati Padri Sin Dalla Nascita Figlio Senso Colpa

order

Se si dovesse effettuare un test di paternità, si avrebbe una risposta molto accurata, 99,99% certa. Ma per gli uomini che scoprono di avere figli adulti che non immaginavano di avere, tutto questo può essere emotivamente devastante. Per alcuni uomini, un test di paternità positivo innesca terribili rimpianti.

Test di Paternità – Gestire il Rimpianto di Non Essere Stati Padri Sin Dalla Nascita

Il rimpianto può essere l’emozione prevalente quando si scopre di avere un figlio adulto che non ci si immaginava di avere. Un test di paternita’ può aiutare a scoprire se si e’ genitori di figli nati magari per una sola avventura amorosa. Scoprire di essere padri dopo vari anni dalla nascita del figlio può provocare un senso di colpa struggente. Peggio ancora se il figlio racconta di esser stato infelice durante l’infanzia, o qualcosa di negativo e’ accaduto nel suo passato. L’istinto di un padre è quello di proteggere la sua prole, e non essere lì per i propri figli nel momento del bisogno può lasciare un senso di colpa irrisolto. Un test di paternità può portare la gioia per alcuni, ma può lasciare un campo minato di emozioni per altri.

Il test di Paternità Determina la Verità

Alcuni uomini che hanno gia’ la propria famiglia possono sentire la necessità di mantenere il risultato del test di paternità un segreto. Ma questo segreto che si nasconde in famiglia non fa altro che aumentare i sensi di colpa – specialmente se quel bambino è il risultato di una relazione extra-coniugale. E la storia recente ha evidenziato quanto sia facile per i bambini rintracciare i loro veri padri.

Test di Paternità – Crollo Psicologico

Il padre che viene a scoprire la verita’ non prova nulla se non senso di colpa ma teme che la rivelazione distrugga la famiglia creata nel frattempo, ecco perche’ vuole che non sia rivelato nulla. Inizialmente, si nega, ma un test di paternità significa non ignorare i fatti. Va affrontato lo shock, soprattutto se dopo aver visto una foto del proprio figlio ci si rende conto che, anche senza un test di paternità, di essere chiaramente il padre. Padre e figlio si possono incontrare di tanto in tanto in segreto e nella paura, e così aumenta il rimpianto da parte del padre, ed il figlio prova ancora rancore. Psicologi clinici sostengono che chi scopre una relazione biologica a seguito di un risultato di un test di paternità deve essere onesto e aperto sulle aspettative e le emozioni al fine di costruire un rapporto sano. Mantenere segreto un test di paternità può causare molti danni psicologici per entrambe le parti.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.