Torna a Dove Offriamo I test

Test Del Dna Di Paternita – Il Legale Cita In Giudizio Birkhead

order

E’ diventata una delle più grandi storie di Hollywood del decennio. Quando la modella di Playboy Anna Nicole Smith è stata trovata morta di overdose, e poco dopo anche il suo figlio maggiore e’ stato trovato nelle stesse condizioni, per la sua bambina piu’ giovane si e’ aperto lo spiraglio dell’eredita’ di una piccola fortuna. Ognuno sembrava uscire allo scoperto per chiedere un test di paternità – una serie di uomini affermavano di essere il padre della ragazza. I cinici si chiedevano se il fatto che il bambino era stato soprannominato il ‘bambino da un miliardo di dollari’ avesse a che fare con la raffica di test di paternità che ne sono poi seguiti.

Test Paternità – Birkhead è il Papà di

Ma anche quando un test di paternità ha rivelato che Larry Birkhead era in realtà il papà, anche se il nome di Howard Stern era sul certificato di nascita, la lunga custodia e le battaglie legali non sono finite lì. Birkhead è già alle prese con turbolenze finanziarie a causa del suo test di paternità. Il suo ex-avvocato, Debra OPri, ha presentato una querela contro di lui per non aver, lei sostiene, pagato le sue spese legali durante la controversa paternità. La controversia è stata finalmente risolta con un test di paternità, ma sembra che la disputa finanziaria sia destinata a continuare.

Una Questione di Vita e di Morte

Cause legali per questioni di soldi coinvolgono Nicole Smith in vita e in morte. Da viva, Anna Nicole Smith spese anni a combattere in tribunale per ottenere la sua parte di fortuna dal suo ex-marito. Sposo’ il magnate del petrolio miliardario allora ottantenne. Lui morì poco dopo e la battaglia comincio’. E ora che l’eredità è stata trasmessa alla figlia, il test di paternità e altre controversie affliggono la sua vita prima che sia ancora iniziata.

Alla Ricerca del Test di Paternità

Larry Birkhead è stato citato in giudizio dal suo avvocato, che ha anche citato Anna Nicole Smith quando era alla ricerca di un test di paternità per la figlia Hope Dannielynn. Anche Howard Stern aveva affermato di essere il padre. Un giudice di Los Angeles ha attribuito la paternita’ a favore di Birkhead dopo che e’ stato effettuato il test.

Test di Paternità – Procedimento di Successione

Ora un procedimento di successione sta avendo luogo per risolvere le attivita’, i dibiti e le tasse della Smith. Si ritiene che Dannielynn sarà l’unica beneficiaria. Potrebbe anche ereditare la fortuna del defunto marito della Smith, Howard Marshall II. La sua eredità e’ stimata essere pari ad un valore di 500 milioni di dollari. Come rivela il test di paternità Birkhead e’ il padre della ragazza, ed è probabile che diventerà il custode del suo patrimonio.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test del DNA di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.