Torna a Dove Offriamo I test

Test Del DNA Di Paternita Il Problema Coi Gemelli

order

Nella maggior parte dei casi, un test di paternità sarà in grado di dire con precisione pari ad oltre il 99,99%, se un presunto padre è biologicamente collegato ad un bambino. D’altro canto, un test di paternità può essere accurato al 100% quando si tratta di rifiutare una persona come il padre del bambino – a meno che non sia un gemello identico.

Quando la paternità è contesa tra due gemelli identici, tribunali, madri, famiglie e consiglieri hanno un problema – perché non c’è modo di distinguerli.

Quando un Test di Paternità Non Basta

Il caso più recente di un test di paternità che coinvolge 2 gemelli identici è stato riportato dai media americani, quando uno dei due gemelli identici, proveniente dal Missouri è stato identificato come il padre di una bambina. Il gemello identificato come il padre ha negato la paternità e chiesto un test di paternità – dichiarando che il suo fratello gemello era in realtà il padre. In questo caso, un test di paternità non poteva aiutare, dato che i gemelli hanno un identico DNA.

Anche se la madre è convinta che uno dei gemelli sia il padre, nessuno dei due vuole assumersi la responsabilità per la bambina – nonostante il fatto che uno sia certamente il padre e l’altro uno zio. Il giudice, nel caso ha dovuto ricorrere a un modo più vecchio di dichiarare la paternità; credere alla madre, e al momento, il gemello che lei ha chiamato in causa attualmente è legalmente responsabile per il bambino. L’ironia di questo caso è che è assolutamente certo chi sono i nonni paterni della bambina – e loro possono vederla regolarmente.

Non un Caso Isolato

Un caso simile è stato riportato nel 2004, dove una madre in Canada affermo’ di aver avuto rapporti sessuali con 2 gemelli identici nello stesso giorno. Il bambino risultante dalla gravidanza è cresciuto con uno dei gemelli – anche se si e’ poi allontanato una volta che la coppia si e’ divisa. Il gemello che credeva fosse il padre è andato in tribunale per ottenere l’accesso a suo figlio, la madre ha sostenuto che aveva dormito con entrambi i gemelli. Un test di paternità non prova né il parere della madre né quello del padre presunto, essendo il DNA dei gemelli identico. Anche in questo caso, il giudice ha stabilito il caso non sulla base del test del DNA.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde (+39) 0645226952 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.