Torna a Dove Offriamo I test

Test di paternità a Napoli

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Napoli e nelle altre città della Campania (Avellino, Benevento, Caserta, Salerno). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito. Si clicchi direttamente qui se si desidera invece richiedere il kit on-line .

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Napoli

Napoli è un comune italiano di 957 012 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia e della regione Campania. Situata in posizione pressoché centrale nell’omonimo golfo, tra il Vesuvio e l’area vulcanica dei Campi Flegrei, è il terzo comune italiano per popolazione dopo Roma e Milano, nonché cuore di una delle aree metropolitane più popolose d’Europa.

Fondata alla metà dell’VIII secolo a.C., fu tra le città egemoni della Magna Graecia grazie al rapporto privilegiato con Atene, ed esercitò una notevole influenza commerciale, culturale e religiosa sia sulle popolazioni italiche circostanti, che sulla stessa Roma. Punto focale della filosofia epicurea, fu infatti luogo di formazione per Virgilio, che vi compose la maggior parte delle proprie opere, e residenza degli imperatori Claudio, Tiberio e Nerone. Luogo di approdo dell’apostolo Pietro in Italia, fu inoltre uno dei primi luoghi del Cristianesimo in Occidente.

Dopo il crollo dell’Impero romano, nel VII secolo la città formò un ducato autonomo, indipendente dall’Impero bizantino; in seguito, dal XIII secolo e per circa seicento anni fu capitale del Regno di Napoli. Da qui, agli inizi del XV secolo, sotto Ladislao I di Durazzo, partì il primo tentativo di riunificazione d’Italia. Successivamente Napoli divenne il centro politico dell’Impero aragonese, e nel XVI secolo fu la città più popolosa d’Occidente.

Divenuta capitale del Regno delle Due Sicilie sotto i Borbone di Napoli, conobbe un lungo periodo di sviluppo socioeconomico, culminato in una serie di primati civili e tecnologici, tra cui la costruzione della prima ferrovia in Italia. Dopo l’annessione al Regno d’Italia soffrì di un sensibile declino, esteso anche a tutto il sud Italia.

Per motivi storici, artistici, politici ed ambientali è, dal basso medioevo fino ad oggi, tra i principali centri di riferimento culturale d’Europa. Sede della Federico II, la più antica università statale d’Europa, ospita altresì l’Orientale, la più antica università di studi sinologici ed orientalistici del continente e la Nunziatella, una delle più antiche accademie militari al mondo, eletta Patrimonio Storico e Culturale dei Paesi del Mediterraneo da parte dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo.

Luogo d’origine della lingua napoletana, ha esercitato ed esercita un forte ruolo in numerosi campi del sapere, della cultura e dell’immaginario collettivo a livello mondiale. Centro della filosofia naturalistica del Rinascimento, culla dell’Illuminismo in Italia, è stata lungamente un punto di riferimento globale per la musica classica, attraverso la Scuola musicale napoletana, la quale ha il primato di aver generato l’opera comica, prodromo della futura opera buffa. Città dall’imponente tradizione nel campo delle arti figurative, la quale affonda le proprie radici nella pittura pompeiana, ha dato luogo a movimenti architettonici e pittorici originali, quali il Barocco napoletano, il Caravaggismo e la Scuola di Posillipo. È all’origine di una forma distintiva di teatro, di una canzone di fama mondiale e perfino di una peculiare tradizione culinaria, che comprende alimenti che assumono il ruolo di icone globali, come la pizza napoletana.

Nel 1995 il centro storico di Napoli, il più vasto d’Europa, è riconosciuto dall’Unesco come patrimonio mondiale dell’umanità. Nel 1997 l’apparato vulcanico Somma-Vesuvio è stato eletto dalla stessa agenzia internazionale (con il vicino Miglio d’Oro, in cui ricadono anche i quartieri napoletani di San Giovanni a Teduccio, Barra e Ponticelli) tra le riserve mondiali della biosfera.

Si contatti la International Biosciences relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde (+39) 0645226952 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.