Torna a Dove Offriamo I test

Test Di Paternita. La Soria Dello Squalo

order

Dopo aver studiato gli squali in cattività, molti scienziati erano confusi su come gli squali di sesso femminile fossero in grado di partorire senza accoppiarsi. Tuttavia, secondo il report dell’Independent, gli scienziati sono stati in grado di utilizzare un test di paternità per stabilire le ragioni che stanno dietro questa capacità abbastanza singolare che gli squali di sesso femminile hanno.

Test di Paternità – Fare un Passo in Avanti

Secondo il rapporto della Independent, un team di scienziati con sede in Irlanda del Nord e negli Stati Uniti hanno fatto un passo avanti nello studio degli squali martello che avevano in cattività. Uno squalo martello che avevano studiato diede alla luce un altro squalo senza essersi accoppiata con un maschio e dopo un test di paternità che è stato effettuato sullo squalo appena nato, non si è rilevata la presenza di alcuna traccia di DNA paterno. Ciò ha consentito allo scienziato che ha condotto la ricerca di postulare che gli squali sono in grado di riprodurre asessualmente a causa del loro uso del raro metodo di partenogenesi. Parlando con l’Independent, il dottor Paulo Prodohl, del Queens Scuola di Scienze Biologiche, ha dichiarato: “I risultati sono stati davvero sorprendenti, perché per quanto si sapeva, tutti gli squali si riproducevano solo sessualmente da un accoppiamento maschio e femmina, richiedendo l’embrione il DNA da entrambi i genitori per lo sviluppo pieno, proprio come nei mammiferi. “Tuttavia, l’uso di un test di paternità è stato in grado di dimostrare che questo non era decisamente il caso.

Test di Paternità – Teorie Dietro il Mistero

Gli scienziati in materia di abilità asessuali dello squalo inizialmente credevano che lo squalo femmina avrebbe potuto rimanere incinta prima di essere portato in cattività. Tuttavia, dopo un test di paternità che è stato effettuato sulla prole, non si e’ visualizzato alcun DNA paterno di sorta ma solo DNA in abbinamento alla madre, il che esclude un accoppiamento o ibridazione. Purtroppo, però, questo tipo di riproduzione asessuata può avere implicazioni negative per la salute di popolazioni di squali. Parlando con l’Independent, il dottor Prodohl ha dichiarato: “Purtroppo, questo evento non è benigno, perché si traduce in riduzione della diversità genetica nella prole poiché non vi è alcuna nuova variante genetica introdotta dal lato paterno. Il cucciolo di squalo risultante ottiene quindi una doppia dose di svantaggio genetico.”

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.