Torna a Dove Offriamo I test

Test Di Paternità Ad Un Posto Al Sole

order

Quella dei test di paternita’ e’ una moda che va anche in Tv. L’ultimo caso e’ quello di “Un posto al sole” dove nelle puntate che vanno dal 26 al 30 novembre 2012 nella celebre soap si testava Tommaso contro Roberto per verificare se il giovane era il figlio di Ferri.

Un Posto al Sole

Un posto al sole è un formato originale ideato e scritto in Italia da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen e Gino Ventriglia. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format Neighbours, serie australiana che segue le storie di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”.

A differenza delle altre soap opera che trattano soprattutto temi rosa, Un posto al sole racconta anche storie di cronaca nera, incentrate su problemi sociali, comiche e a sfondi surreali, permettendo, in questo modo, agli attori di cimentarsi in mille parti e situazioni diverse, pur interpretando lo stesso personaggio. Tra le varie vicende di questa soap, infatti, ci sono anche casi tipici delle serie poliziesche, come omicidi, tentati omicidi, rapine, sequestri di persona e storie di camorra.

Alcuni attori come Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Lucio Allocca, Carmen Scivittaro e Germano Bellavia sono stati scelti per divertenti e comici siparietti. Molto spesso infatti, soprattutto per quanto riguarda i personaggi di Guido e Otello, quando questi personaggi si trovano a dover vivere un problema anche grave il fatto è raccontato con ilarità e buona dose di ironia.

In più sono molto evidenti i frequenti sketch tra Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) e Renato Poggi (Marzio Honorato) che ricordano molto quelli tra Totò e Peppino De Filippo.

Altro fattore di diversità è il fatto che gli attori del cast fisso, cioè quelli menzionati abitualmente nella sigla, rimangono per vari anni (almeno due o tre) a recitare nella soap. Gli attori che rimangono per meno tempo sono “guest”, come lo sono stati Martina Melani, Raffaello Balzo, Laura Chiatti, Massimo Poggio o Manuela Ruggiero.

Le guest non vanno confuse con le “guest star”, che in Un posto al sole si differenziano così:

– le guest sono gli attori del cast secondario della soap, e vengono menzionati all’inizio della sigla finale; in genere le guest sono sempre presenti in questa soap, e, se ottengono un particolare apprezzamento da parte del pubblico, entrano a far parte del cast fisso;
– le guest star, invece, sono personaggi di particolare notorietà, non sempre attori, la cui partecipazione alla soap è speciale, amichevole o straordinaria; le guest star vengono menzionate nella sigla finale della puntata o delle puntate in cui recitano, con il sottotitolo “con l’amichevole partecipazione di…”

La serie Un posto al sole è stata ideata da Wayne Doyle, Gino Ventriglia, Adam Bowen con la collaborazione di Michele Zatta.

La sigla è stata scritta da Antonio Annona e Bruno Lanza ed è interpretata da Monica Sarnelli e Carlo Famularo.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva soap italiana. Ambientata a Napoli, venerdì 18 maggio 2012 ha raggiunto le 3500 puntate.
Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, viene trasmessa su Rai 3 dal 21 ottobre 1996.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Si contatti la International Biosciences al numero verde 800 788 599 o cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.