Questi Termini d’Uso stabiliscono i termini che si applicano all’utilizzo del sito.

Si prega di leggere attentamente prima di iniziare ad utilizzare il sito web. Usando il sito, si indica che si accettano queste Condizioni d’uso e che si accetta di rispettarle. Se non si accettano queste Condizioni d’Uso, si prega di non utilizzare il sito web.

www.ibdna.it (“il Sito”) è di proprietà e gestito dalla International Biosciences Limited, società registrata in Inghilterra e Galles con il numero 7767977, la cui sede legale è a 23 Brunswick Terrace, Hove, East Sussex, BN3 1HJ.

1. L’accesso al sito è consentito su base temporanea, e International Biosciences si riserva il diritto di ritirare o modificare il servizio fornito sul sito web senza preavviso. La International Biosciences non potrà essere ritenuta responsabile se per qualsiasi motivo il sito non e’ disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. La International Biosciences si propone di aggiornare il sito regolarmente e può modificare il contenuto del sito in qualsiasi momento. In caso di necessità, la International Biosciences può sospendere l’accesso al sito, o chiuderlo a tempo indeterminato.

2. Di tanto in tanto l’International Biosciences può limitare l’accesso ad alcune parti del sito web, o l’intero sito.

3. L’utente è responsabile per tutte le operazioni necessarie all’accesso al sito e nell’ assicurare che tutte le persone che vi accedono attraverso la propria connessione ad internet siano a conoscenza di questi termini e che siano ad essi conformi.

4. Mentre ogni ragionevole sforzo è stato fatto per garantire che le informazioni fornite su questo sito siano accurate, non si fornisce alcuna garanzia in riferimento a tali informazioni e la International Biosciences non sarà responsabile per qualsiasi azione intrapresa a seguito dell’uso di queste informazioni. La International Biosciences elabora le informazioni relative al cliente in conformità con la sua Tutela della Privacy. Usando il sito web, si acconsente a tale trattamento e si garantisce che tutti i dati da Lei forniti sono accurati. Le operazioni concluse tramite il sito sono regolate dai Termini e le Condizioni della International Biosciences.

5. Tutti i link presenti su questo sito che rimandano ad altri siti web non vanno intesi come approvati dalla International Biosciences e la International Biosciences non avrà alcuna responsabilità per il contenuto di questo o degli altri siti web. Non si deve stabilire un collegamento a questo sito da altri siti web senza esplicito consenso scritto della International Biosciences.

6. L’International Biosciences consiglia di effettuare personalmente i controlli virus dato che non ci si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti come conseguenza di eventuali software virus. Non si deve abusare del sito web consapevoli che potrebbero esserci dei virus, “cavalli di troia”, “vermi”, “bombe logiche” o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso.
Non si deve tentare di ottenere l’accesso non autorizzato al sito web, al server su cui è memorizzato il sito web o a qualsiasi server, computer o database collegato al sito. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita o danno causati da virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il computer, programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà dovuto al vostro utilizzo del sito web o di siti web ad esso collegati.

7. La International Biosciences non fornisce alcuna garanzia che il sito soddisferà le proprie esigenze o che sia ininterrotto, senza errori o tempestivo. La International Biosciences esclude, per quanto legalmente consentito, ogni responsabilità per qualsiasi perdita o danno derivante dall’uso di questo sito web e l’affidabilita’ del suo contenuto.

8. Qualsiasi controversia derivante dal sito web è soggetta alla giurisdizione esclusiva e alle leggi di Inghilterra e Galles. Queste Condizioni di Utilizzo sono regolate dalla legge Inglese.

9. Tutti i diritti di questo sito web, compreso il copyright, il contenuto e il design del sito web, ed i prodotti e/o servizi presentati sul sito, sono di proprietà della International Biosciences o utilizzati in licenza da terze parti proprietarie. Qualsiasi uso di questo sito web o dei suoi contenuti, incluso il copyright, in tutto o in parte, diversi da quelli per uso personale o non commerciale è vietato senza il permesso della International Biosciences. L’utente non può modificare, distribuire o ripubblicare qualsiasi cosa su questo sito per qualsiasi scopo.

10. La International Biosciences può cambiare queste condizioni d’uso in qualsiasi momento modificando la presente pagina. Si e’ tenuti a controllare questa pagina di tanto in tanto e prendere atto di eventuali modifiche apportate in quanto sono legalmente vincolanti per l’utente. Alcune delle disposizioni contenute in questi termini possono anche essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.