Test del DNA Informativo

Test del DNA “Pace della Mente”

La maggior parte dei nostri test del DNA sono utilizzati per la pace della mente, il che significa che questi risultati non hanno alcuna validità legale. I campioni vengono raccolti dai partecipanti al test se stessi utilizzando un kit per il test del DNA a casa. Di seguito sono elencate le istruzioni e le precauzioni.

Precauzioni da seguire

Non bere caffè o tè, o usare tabacco per 4 ore prima del prelievo. I campioni contenenti residui di caffè, tè o tabacco possono non essere trattati correttamente!

Lavarsi accuratamente le mani e sciacquare la bocca tre volte con acqua tiepida. Non usare dentifricio o collutorio. (Per i bambini – consentire loro di bere acqua a temperatura ambiente da una bottiglia o aspettare 2 ore dall’ultimo pasto).

Test Kit DNA Istruzioni Passo Passo

       PASSO 1
Prendi i primi 4 tamponi all’interno del tuo kit per il test del DNA, che devono essere utilizzati per raccogliere i campioni di DNA del primo candidato. Rimuovi il primo tampone dalla confezione sterile, facendo attenzione a non toccare la punta del tampone e di conservare le buste colorate. Assicurati di utilizzare 4 tamponi.
      PASSO 2
Compila le informazioni richieste sulle buste utilizzate per imballare i tamponi. Assicurati di compilare e firmare in modo chiaro i dati richiesti sulla parte esterna della busta. Compila anche i moduli di consenso forniti nel kit per il test del DNA. I moduli compilati in maniera inadeguata possono comportare un ritardo nei risultati quindi assicurati di farlo correttamente. I candidati (o il loro tutore legale) dovrebbero firmare ogni sezione pertinente nonché la loro busta con la raccolta dei campioni.
       PASSO 3
Raccogli le cellule della guancia rotolando con decisione la punta del tampone campionario all’interno della guancia destra (per circa 10 secondi per ogni tampone). Assicurati di spostare il tampone su tutta la superficie della guancia. Questa azione dovrebbe essere decisa ma non aggressiva e non deve causare fastidi. Ripeti questo processo per lo stesso individuo con il secondo tampone all’interno della guancia sinistra. È necessario presentare quattro tamponi a persona.
       PASSO 4
Lascia che i tamponi si asciughino all’aria a temperatura ambiente per almeno 15 minuti. Per evitare la contaminazione, non permettere che le punte dei tamponi vengano a contatto con qualunque genere di cosa. Posiziona i tamponi utilizzati nella prima busta di raccolta del campione (non riporli di nuovo negli imballaggi in plastica). Ripeti la procedura per gli altri partecipanti al test.
       PASSO 5
Accertarsi di sigillare saldamente la busta. Ripeti il processo di raccolta del campione se si richiede l’analisi di partecipanti supplementari. I moduli di registrazione compilati e le buste di raccolta del campione devono essere sigillate nella busta preaffrancata di risposta fornita all’interno del kit per il test del DNA e restituita a noi (si consiglia la posta registrata o la spedizione espressa).
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.