Torna a Articoli

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Black and Tan Coonhound.

order

3110366aaf122afd104f09c3bba463f1

Il Black and Tan Coonhound  è un segugio che si crede abbia avuto origine dall’incrocio del Bloodhound e Foxhound. E’ un lavoratore appassionato e un compagno obbediente, ma può diventare distruttivo se non adeguatamente addestrato.

Le principali preoccupazioni per la salute

Il Black and Tan Coonhound e’ incline alla displasia dell’anca, ad infezioni dell’orecchio, e all’aumento di peso. A causa del suo alto livello di energia, questa razza è più adatta per una famiglia attiva. Curiosità: Ci sono due tipi di Black and Tan Coonhounds – “bench” e “field”. I “field” sono allevati per la caccia e il lavoro di campo.

Il test genetico permette di stabilire se il proprio cane ha i tratti tipici del Black and Tan Coonhounde quali sono le implicazioni nell’avere un cane con questa razza. E’ possibile poi fissare un programma di formazione più efficace, scoprire come premiarlo al meglio, aiutarlo ad esercitare e in generale a vivere una vita più felice.

Per maggiori informazioni relative al test genetico:

https://www.ibdna.it/tests/dna-del-mio-cane/

Altri Articoli su altre Razza di Cani

Il Bulldog e’ gentile e risoluto. E’ coraggioso, ma non vizioso o aggressivo. E’ generalmente dolce e trattabile. Con il suo modo dignitoso, e’ tra i cani piu’ dolci. Clicca qui per saperne di più sul Bull Dog.

L’ Husky Siberiano è resistente e feroce, ma delicato e amichevole. E’ allegro e volenteroso, e sempre un cucciolo nello spirito. Clicca qui per saperne di più sull’Husky.

Per informazioni generiche sui cani, cliccare qui.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.