Tutti Tests

Test Allergologici Per Cani

Il tuo cane mostra sintomi di reazione allergica quali occhi lacrimanti, rash cutaneo o polpastrelli gonfi?
Il test allergologico per cani della International Biosciences può aiutarti a scoprire la reazione del tuo cane
a più di 100 allergeni e determinare cosa sta causando esattamente le allergie del tuo cane.

I risultati di questo test sono solo disponibili in lingua inglese.

Ordina €89

Test Allergologici Per Cani

Prezzo: €89
Test: 1 Campione di Cane
Lasso di tempo: 2 settimane dal ricevimento dei campioni presso il nostro ufficio

Il tuo cane soffre di dolori allo stomaco, eruzioni cutanee, zampe gonfie o qualsiasi altra reazione allergica? In tal caso, il nostro test allergologico per cani è ciò di cui hai bisogno per scoprire gli allergeni che potrebbero stare affliggendo il tuo amico. Gli allergeni non sono altro che sostanze naturali o artificiali in grado di provocare allergie. Per darvi un’idea migliore, di seguito è riportato un elenco di alcuni degli allergeni più comuni:

  • Piume di Uccello
  • Fumo di sigaretta
  • Prodotti per la Pulizia
  • Polvere
  • Tessuti
  • Insetticidi

DogAllergyReviewIT

Quando il sistema immunitario reagisce in modo esagerato

Il sistema immunitario è progettato per proteggere il tuo cane, ma a volte può scambiare gli allergeni non dannosi per minacce. In questi casi può reagire in modo eccessivo, innescando una serie di sintomi che vanno da lievi a gravi. I seguenti sono alcuni dei più comuni in tema di allergie nei cani:

  • Leccata costante
  • Comportamento aggressivo
  • Problemi gastrointestinali come diarrea, vomito e gonfiore
  • Prurito della pelle o eruzione cutanea
  • Occhi che colano
  • Zampe gonfie o masticate

Imparando a conoscere la reazione del tuo cane ad alcuni allergeni, potrai cambiare e migliorare diversi aspetti della sua vita, dalla dieta agli accessori, o l’ambiente domestico.

Nota importante: è importante notare che il test allergologico per cani non è un test del DNA. Il test allergologico utilizza le proteine nella saliva del cane per misurare la sua sensibilità per una migliore comprensione di ciò che potrebbe non essere in grado di tollerare.

Perché dovresti ordinare il nostro Test del DNA per l’Allergia nei Cani?

Proprio come negli umani, è importante ricordare che tutte le razze canine sono inclini a sviluppare allergie in qualsiasi fase della loro vita. Il test allergologico per cani aiuta a identificare la reazione del proprio cane a un elenco di oltre 100 allergeni, coprendo non solo cibi e integratori comuni, ma anche prodotti domestici quotidiani che potrebbero risultare dannosi per il proprio animale domestico. Ti verranno inoltre fornite utili istruzioni per aiutarti a trovare cibi, prodotti e altri alimenti adatti verso cui il sistema immunitario del tuo cane non manifesterà alcuna reazione allergica.

Nota Importante: Si raccomanda che il cane sottoposto a test abbia più di 6 mesi di vita, poiché i cuccioli tendono ad avvertire cambiamenti nelle loro sensibilità man mano che crescono.

Clicca l’immagine qui sotto per visualizzare tutti gli allergeni coperti nel
nostro test

150AllergensIT

Capire i Risultati del Test

I nostri risultati includono una classifica di tutti gli allergeni di cui sopra sulla base della reazione del cane a ciascuno di loro. Ogni allergene può essere classificato in tre modi diversi:

1. Positivo per l’allergene testato.
2. Neutro; l’allergene testato può innescare una reazione, ma i livelli non sono abbastanza alti      per una lettura positiva.
3. Negativo per l’allergene testato.

È inclusa anche un’analisi dettagliata degli allergeni con letture positive e neutre.

Il Processo di Raccolta dei Campioni

I campioni per il test allergologico per cani sono raccolti attraverso una procedura relativamente facile e innocua, in cui un dispositivo di raccolta del campione a base di cotone e un piccolo tubo vengono utilizzati per raccogliere la saliva. Una volta ordinato il test, spediremo immediatamente il kit per la raccolta dei campioni, comprese le istruzioni dettagliate, insieme ai dispositivi di raccolta. Leggi le nostre istruzioni per la raccolta dei campioni.

Nota Importante: Si consiglia di spedire il campione entro 24 ore dalla raccolta, poiché i campioni hanno una durata massima di 10 giorni.

Ulteriori Test Canini

Offriamo una varietà di servizi di test del DNA per cani per ogni proprietario interessato a conoscere meglio il patrimonio genetico, la paternità e/o maternità o la salute del proprio cane. Ordina il nostro test del DNA Del Mio Cane oggi per scoprire le razze che unendosi danno vita al tuo cane. Puoi anche visualizzare un elenco completo di tutti i nostri Test del DNA per Animali.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti un'esperienza utente migliore. Utilizzando questo sito web o chiudendo questo messaggio, accetti l'avviso relativo ai nostri cookies