Tutti Tests

Test del DNA alla Celiachia

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA alla Celiachia

La celiachia è una condizione dell’intestino che colpisce circa l’1% di tutte le persone nel Regno Unito. La condizione è causata da un’intolleranza al glutine, una proteina presente in vari prodotti e ingredienti come grano, segale e orzo. Le persone che soffrono di celiachia non possono mangiare diversi cibi e bere certe bibite essendo il glutine spesso usato in prodotti popolari come il pane e pasta. Anche se i sintomi della celiachia includono vomito, diarrea, feci malformate, crescita stentata e gonfiore dello stomaco che sono direttamente legati all’ingestione di glutine, non si tratta di un’allergia alimentare.

Il Test del DNA di predisposizione genetica per la celiachia è importante per le famiglie che hanno una storia della condizione. Comprendere le caratteristiche genetiche della malattia celiaca, per cui non esiste attualmente alcuna cura, è fondamentale anche per imparare a capire come la malattia opera. Se una dieta priva di glutine risolve la maggior parte dei sintomi associati alla malattia celiaca, si spera che una maggiore comprensione della malattia a livello genetico un giorno possa portare a una cura. La ricerca attuale ha stabilito che vi è una forte predisposizione genetica alla malattia celiaca, con marcatori genetici come HLA-DQ2 e HLA-DQ8 che sono stati individuati come fondamentali per lo sviluppo della condizione.

Per assistenza e ulteriori informazioni sulla celiachia, si prega di visitare il sito
Coeliac UK

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica alla celiachia con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.