Articoli

Articoli relativi ai test di paternità

«Non è mio figlio», padre in Procura pretende dal giudice il test del Dna

«Avendo un interesse nella vicenda – chiarisce – voglio si sappia che non sono il padre biologico del bambino».

Kim Kardashian, Kanye West chiede il test di paternità

Una notizia che ha dell’incredibile sta scuotendo casa Kardashian. Secondo quanto riporta Hollywood Life, Kanye West potrebbe richiedere presto un test di paternità per scoprire se è il padre biologico di North.

Chi E Il Padre Del Principe Nudo Harry Un Mistero Reale

Hewitt ha detto che non c’e’ bisogno di un test di paternità perché non c’e’ nessuna possibilità’ che il principe Harry possa essere suo figlio.



Articoli sul Test di Animale

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Nova Scotia Duck Tolling Retriever.

I Nova Scotia Duck Tolling Retrievers sono cani intelligenti, sensibili e di guardia. Sono abbastanza addestrabili e tendono ad essere molto affettuosi verso i membri della famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Soft Coated Wheaten Terrier.

Il Soft Coated Wheaten Terrier è un cane intelligente nata in Irlanda nel 20esimo secolo come cane lavoratore. Energico ed eccitabile, il Soft-Coated Wheaten Terrier richiede esercizio fisico regolare e formazione positiva costante.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Cavalier King Charles Spaniel.

Il Cavalier King Charles Spaniel è un cane felice ed affettuoso sempre desideroso e pronto a soddisfare. Ama la compagnia e non fa bene quando lasciato solo tutto il giorno.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bullmastiff.

Il Bullmastiff è una razza rustica che discende direttamente dal Mastino inglese e dal vecchio Bulldog inglese.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bovaro Australiano (Australian Cattle Dog).

Il Bovaro australiano  (Australian Cattle Dog) è un cane coraggioso, instancabile, robusto e lavoratore. E’ considerato come una delle razze più intelligenti e spesso richiede stimolazione o si annoia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bloodhound (segugio)

I Bloodhounds (segugi) sono compagni meravigliosi. Noti per la loro indole comica, i Bloodhounds legano fortemente con la loro famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Flat-Coated Retriever.

Il Flat-Coated Retriever è un grande cane di famiglia, con un temperamento affidabile. Amichevole, dolce e spiritoso, ama tutti, anche gli estranei.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Staffordshire Bull Terrier.

Totalmente senza paura e tenace, lo Staffordshire Bull Terrier fa tutto a pieno gas. Quando ha una forte leadership e ha socializzato bene, puo’ essere adorabile anche al di fuori della sua cerchia familiare per la sua stabilità e fedeltà.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Levriero.

Il Levriero è molto riservato, a volte fino al punto da risultare timido. E’ dolce, sensibile ed elegante. Il Levriero ha un forte istinto predatorio e insegue tutto ciò che si muove rapidamente.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Keeshond.

Il Keeshond è amichevole e devoto alla sua famiglia. Ha un udito eccellente, una forte personalità, e di solito si adatta bene con gli altri animali domestici ed i bambini.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Lhasa Apso

Il Lhasa Apso è vivace, assertivo, amichevole e lavora sodo. Puo’ essere diffidente con gli estranei e non tollera i bambini troppo vivaci.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Setter Irlandese.

Il Setter irlandese è un cane molto energico intelligente, e bonario. Questo cane e’ un compagno meraviglioso per adulti e bambini più grandi. A volte la sua energia illimitata può causare troppa eccitazione e possibile pericolo intorno ai bambini molto piccoli.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Scottish Terrier.

Lo Scottish Terrier è un cane indipendente, sicuro di sé, attivo. E’ un grande cane da guardia a causa della fedeltà alla sua famiglia, ha una determinazione senza fine e la personalità si mostra audace.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Boston Terrier.

Il Boston Terrier è un cane devoto e sensibile. Questo giocoso e impertinente cane a volte può diventare aggressivo con cani sconosciuti.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Schnauzer.

Lo Schnauzer è un cane attivo, accogliente e giocoso. E’ un cane molto intelligente, ma a volte può essere un po’ testardo o malizioso.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bovaro del Bernese

Il Bovaro del Bernese è fedele, leale e affettuoso. E’ amichevole e gentile. E’ devoto al suo proprietario, amichevole con gli sconosciuti e richiede molta attenzione umana.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Welsh Corgi (Pembroke)

Il Welsh Corgi (Pembroke) è molto intelligente, devoto e protettivo. Ci sono stati casi in cui ha perso addirittura la vita nel tentativo di difendere la sua casa. E’ un cane molto attivo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Cane Leopardo della Catahoula.

Il Cane Leopardo della Catahoula e’ intelligente, leale, indipendente, protettivo e molto divertente. A causa della sua propensione al lavoro, richiede costante stimolazione mentale e  duro esercizio fisico per essere un buon compagno.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Chinese Crested (o cane nudo cinese)

Il Chinese Crested (o cane nudo cinese) è una razza dalle ossa fine, affascinante, e amabile. E’ una razza molto attiva e richiede regolare esercizio fisico nonche’ socializzazione con le persone e gli altri cani. Il Chinese Crested  è una razza molto intelligente, e spesso cerca di assumere il ruolo di ”capo branco ” nella propria famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Black and Tan Coonhound.

Il Black and Tan Coonhound  è un segugio che si crede abbia avuto origine dall’incrocio del Bloodhound e Foxhound. E’ un lavoratore appassionato e un compagno obbediente, ma può diventare distruttivo se non adeguatamente addestrato.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Rat Terrier.

Il Rat Terrier è un cane intelligente, vigile e amorevole. E’ tranquillo e allegro, spesso facile da addestrare e un cane con cui e’ facile vivere. Il Rat Terrier da ‘ il meglio di se’ se ha socializzato dalla più tenera età. Prospera con la stimolazione mentale e l’esercizio fisico.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Alaskan Malamute.

L’Alaskan Malamute è stato originariamente allevato per essere usato come un cane utilitario, e poi come cane da slitta. Questo cane e’ ricordato per vivere in uno degli ambienti più duri che si possa immaginare, e molti dei suoi comportamenti si sono evoluti per conformarsi al concetto “sopravvivenza del più adatto.” Indipendenza, intraprendenza e comportamenti naturali sono comuni nella razza.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Springer Spaniel Inglese.

Lo Springer Spaniel Inglese è dolce, anche temperato e socievole. E’ intelligente e obbediente, apprende rapidamente. Ama tutti, e ha bisogno di essere in mezzo alla gente il più possibile. E’ così felice della compagnia di altri che puo’ diventare distruttivo se lasciato solo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Pechinese.

Il Pechinese è coraggioso ed audace, a volte fino al punto di essere temerario. Puo’ essere schizzinoso col cibo e a volte si rifiuta di mangiare, nel tentativo di controllare il padrone. Se mostra un buon appetito, puo’ facilmente diventare sovrappeso.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bovaro del Bernese

Il Bovaro del Bernese è fedele, leale e affettuoso. E’ amichevole e gentile. E’ devoto al proprietario, amichevole con gli sconosciuti e richiede un sacco di attenzione umana.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Cocker Spaniel.

Il Cocker Spaniel è desideroso di lavorare e cacciare. Da’ fiducia, e’ rispettoso del padrone. E’ di intelligenza media e puo’ essere difficile portarlo fuori casa per i suoi bisogni.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Airedale Terrier.

L’Airedale Terrier è laborioso e fedele così come intelligente e amante del divertimento. Come la maggior parte dei terriers, e’ spiritoso e ha un grande cuore. E’ devoto al suo proprietario, ma si mette in disparte con gli estranei.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Collie.

Molto intelligente e facile da addestrare, il Collie è estremamente leale, devoto e protettivo. E’ sensibile e dolce. In genere giocoso anche se puo’ urtare i tacchi delle persone, per la sua natura pastorizia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Shetland Sheepdog.

Affettuoso e sensibile al suo proprietario, lo Shetland Sheepdog può essere riservato con gli estranei. E’ estremamente leale e ottimo cane da compagnia. E’ una delle razze più intelligenti, e’ disposto a imparare e ad obbedire per compiacere il proprietario.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bassett Hound.

Devoto al suo padrone e alla famiglia, il Basset Hound e’ dolce e mite, ma non timido. E’ un grande cane su piccole gambe. Volendo adattarsi alla vita familiare, non gli piace essere lasciato solo

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bichon Frisé.

Il Bichon Frisé è affettuoso, giocoso e ama socializzare con altri animali domestici. Gode nell’essere al centro dell’attenzione. E’ molto intelligente e puo’ essere indipendente e molto volenteroso.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del cinese Shar-Pei.

Il cinese Shar-Pei è fedele al suo padrone, ma non  segue pedissequamente tutti i comandi. E’ intelligente, dominante e coraggioso.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Terranova.

Forte e coraggioso, il Terranova ha una personalità quasi umana. E’ paziente e gentile, calmo e nobile. Ha una natura protettiva e così intelligente da riconoscere una situazione di pericolo e prendere le misure necessarie per proteggere la sua famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Levriero Afgano.

Il Levriero Afgano è molto elegante e dignitoso, e può sembrare un po’ in disparte. E’ molto dolce, leale, affettuoso e sensibile. Ha un livello di predominio basso. E’ diffidente con gli estranei, ma non ostile nei loro confronti. Alcuni possono essere timidi ed ipersensibili.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Weimaraner.

Il Weimaraner è obbediente, attento, amichevole e senza paura. E’ intelligente e altamente motivato da ricompense, ma puo’ essere testardo e volitivo. E’ un cane felici, e puo’essere rambunctious. Avendo un forte istinto predatorio, il Weimaraner non deve essere lasciato solo con animali piccoli diversi dai cani.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Elkhound Norvegese.

L’ Elkhound Norvegese può essere riservato con gli sconosciuti, ma è molto entusiasta con chi conosce. E’ leale e sensibile, e puo’ rattristirsi se ritiene di essere stato trattato ingiustamente.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Basenji.

Un vero Levriero, il Basenji seguira’ tutto ciò che si muove, soprattutto automobili. Non bisognerebbe fidarsi del Basenji in compagnia di animali domestici diversi dai cani. E’ simile ai gatti in quanto si mantiene pulito

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'American Staffordshire Terrier

L’American Staffordshire Terrier è un cane intelligente, felice, rilassato, stabile e sicuro di sé. E’ di buon carattere, divertente, ed estremamente fedele e affettuoso.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del West Highland White Terrier.

Il West Highland White Terrier è autosufficiente con forte autostima. E’ attento e coraggioso e ama la compagnia. Ha un forte istinto predatorio e puo’ inseguire altri animali, ma generalmente per divertimento, e normalmente non per fare del male.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Rhodesian Ridgeback.

Un cacciatore feroce, il Rhodesian Ridgeback è calmo e gentile in casa. E’ leale, diretto, e molto protettivo rispetto alla sua famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Mastiff.

Originariamente apprezzato per la sua abilità come cane da guardia feroce e da combattimento, il Mastiff di oggi è un gigante buono.  E’ un cane sicuro di sé, vigile e paziente dalla dolce indole verso la sua famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Golden Retriever.

Il Golden Retriever è generalmente amichevole ed intelligente, con un forte desiderio di piacere. E’ amabile, fiducioso e affascinante. E’ un cane molto socievole e ha bisogno di compagnia umana.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Border Collie.

Rilassato, amichevole e affettuoso con gli amici, il Border Collie è riservato con gli estranei. E’ molto intelligente, molto motivato, gli piace lavorare, e puo’ diventare nevrotico, se non gli si da abbastanza da fare. Di solito non e’ nervoso o aggressivo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Volpino.

Intelligente e desideroso di imparare, il Volpino è fedele al suo proprietario e alla sua famiglia. Si tratta di un piccolo cane con una grande personalità che non esita a stare in contatto con cani più grandi.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Brittany

Il Brittany è una razza dal buon carattere, dolce e facilmente addestrabile. Si tratta di cani che donano amore, ma possono accidentalmente far male i bambini più piccoli con il loro entusiasmo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Alano.

Dignitoso, gentile, paziente, tenero e giocoso, l’Alano ha bisogno di essere in mezzo alla gente. E’ spesso indicato come “gigante buono”. Tende ad appoggiarsi alle persone e deve essere addestrato a non farlo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Papillon

Il Papillon è una razza amichevole, giocosa, intelligente e obbediente. Puo’ essere calmo, paziente e gentile. Il Papillon ha un livello di attività moderata.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Whippet.

Sebbene intenso, il Whippet è dolce, docile e gentile. E’ un compagno molto devoto, e generalmente calmo e tranquillo in casa. E’ estremamente sensibile, sia mentalmente che fisicamente.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Segugio di Ibiza

Il segugio di Ibiza e’ tranquillo, pulito, giocoso e gentile. E’ normalmente dolce e sensibile. Si trattiene  vigile con gli estranei.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Border Terrier

Questa razza vivace, robusta, ed affettuosa è desiderosa di compiacere rendendo la formazione un compito piacevole tra il cane ed il proprietario. Il Border Terrier è un terrier di caccia e come tale ama scavare.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bull Terrier.

Il Bull Terrier è una razza comica con una spiccata immaginazione e vena testarda. Il Bull Terrier richiede molta attenzione e può diventare distruttivo se lasciato solo per lunghi periodi di tempo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Akita.

L’Akita e’ un ottimo compagno o cane da guardia. Quando rileva estranei o altri cani, abbaia, anche se non eccessivamente. E’ composto e fedele. Sebbene in genere sia un cane docile, l’Akita può essere assertivo e dominante, così come possessivo col cibo, e non sempre va d’accordo con altri animali.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Shih Tzu

Lo Shih Tzu è pieno di carattere, coraggioso e felice. E’ dignitoso ed in alcuni momenti arrogante. E’ un cane da guardia a cui piace abbaiare, anche se e’ generalmente tranquillo quando in casa.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Chow Chow

Il Chow Chow ha un senso innato di dignità, e può sembrare distante e distaccato. Puo’ essere trattenuto con i suoi affetti ed e’ molto indipendente. Di solito e’ educato, ma può essere protettivo e diffidente con gli estranei

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Maltese.

Vivace e giocoso, il Maltese è affettuoso, sensibile e senza paura. E’ bravo ad imparare se si sente sufficientemente ricompensato. E’ il cane compagno perfetto, anche se puo’ essere difficile farlo urinare/defecare fuori casa.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Barboncino

Dignitoso e orgoglioso, il barboncino è normalmente molto intelligente e facilmente addestrabile. Gode stare con la gente. Puo’ essere sensibile se non ipersensibile.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Parson Russell Terrier

Il Parson Russell Terrier, noto anche come Jack Russell Terrier, è amabile, pimpante, dedicato e totalmente senza paura. E’ intelligente, ma, a causa della sua ostinazione, puo’ essere difficile da addestrare.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Collie barbuto.

Il Collie barbuto è un cane affettuoso, vivace e giocoso. E’ un cane molto divertente da guardare e ha un temperamento allegro e divertente.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Havanese

L’Havanese è un cane vivace, affettuoso, e socievole. E’ considerato come un cane ”adesivo” perché tende a seguire chi ama senza lasciarlo fuori dalla sua vista.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Chihuahua

Il vivace Chihuahua dà prontamente affetto, ma lo esige pure. E’ intensamente leale e puo’ attaccarsi al proprietario, fino al punto di ingelosirsene.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell'Eskimo Americano

L’Eskimo americano è un amante del divertimento, un cane vivace. E’ un cane molto intelligente, obbediente e desideroso di piacere.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Labrador

Il Labrador Retriever è gentile, alla mano e desideroso di piacere. E’ gentile, paziente ed affidabile. E’ estremamente amabile e desidera l’attenzione umana. Vuole essere parte della sua famiglia umana. E’ un buon cani di vigilanza al contrario dei cani da guardia, in quanto attento e vigile, ma normalmente non aggressivo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Pinscher nano

Esigente e testardo, il Pinscher Nano è vivace e senza paura. E’ un grande cane nel corpo di un piccolo cane, e puo’ essere eccessivamente coraggioso. E’ molto energetico ed ama abbaiare.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Cane da montagna dei Pirenei

Il cane da montagna dei Pirenei può essere descritto come un cane sicuro di se’ con un acuto senso del pericolo e senza paura come una sorta di guardiano o protettore. Non e’ né aggressivo né timido.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Setter inglese.

Il setter inglese è sensibile, dolce e ben educato. Gode della compagnia di altri cani e degli esseri umani. E’ molto attivo all’aperto. E’ un ottimo saltatore. Gli piace scavare e vagare.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Rottweiler.

I Rottweiler sono protettivi per natura e non hanno bisogno di apprendere comportamenti volti alla “protezione”. Non sono buoni cani all’aperto in primo luogo perché non hanno un cappotto adeguato per esso, e in secondo luogo, perché amano avere gente intorno

Il DNA del mio cane: i caratteri genetici del Bulldog francese

Il Bulldog francese e’ una razza giocosa ed affettuosa. E’ visto come un cane abbastanza comico e spesso e’ molto curioso. Ha bisogno di qualcuno che lo guidi e se lasciato senza guida a volte può diventare aggressivo.

Il DNA del mio cane: i caratteri genetici del Levriero Italiano (Italian Greyhound)

Il levriero italiano è obbediente, affettuoso e gentile. Puo’ essere riservato con gli estranei, ma molto attaccato al suo padrone.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del San Bernardo.

Il San Bernardo è estremamente delicato nonostante la sua notevole dimensione. E’ lento, e di solito tollerante.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Beagle.

Il Beagle è coraggioso, attivo, vivace e pieno di energia. Intelligente e desideroso di piacere, e’ anche malizioso ed agisce per conto suo.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Boxer.

Molto intelligente, il Boxer è felice, giocoso e curioso, ma può essere testardo e subdolo. Si lega a stretto contatto con la propria famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Dalmata.

Il Dalmata è noto per la sua energia e resistenza. Ha bisogno di attenzione umana e può andare in depressione ed essere distruttivo senza di essa.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello Yorkshire Terrier.

Nonostante le sue piccole dimensioni, lo Yorkshire Terrier è sempre pronto all’avventura e al pericolo. Sebbene sia affezionato al suopadrone, puo’ essere diffidente con gli estranei.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Pastore Tedesco (German Shepherd).

Il Pastore Tedesco è intelligente e desideroso di piacere. E’ estremamente fedele e protettivo con la sua famiglia, diffidente con gli estranei, soprattutto in compagnia del suo padrone.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dello German Shoirtaired Pointer.

Amichevole e intelligente, lo German Shortaired Pointer è desideroso e disposto a piacere. Ha un entusiasmo  appassionato per il lavoro.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Doberman Pinscher.

Il potente, elegante e muscoloso Doberman Pinscher è stato allevato per essere un cane da guardia. Il cane e’ orientato alle persone ed e’ devoto e fedele alla sua famiglia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Pastore Belga (Tervueren).

Intelligente e obbediente, il Pastore belga (Tervueren) è serio e vigile con una forti istinti di protezione e territoriali. E’ fedele al suo padrone, e prospera in compagnia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Borzoi.

Dolce ed intelligente, il Borzoi è estremamente fedele alla sua famiglia. E’ affettuoso con le persone che conosce bene.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bassotto (Dachshund).

Il bassotto è intelligente, tenace ed ostinato. Puo’ essere manipolatore, cercando di formare il proprio padrone piuttosto che lasciarsi addestrare.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Carlino.

Turbolento, vivace e affettuoso, il Carlino ha una predisposizione ad amare ed essere felice. Ha un aspetto simile a un Bulldog, ma è più piccolo. E’ giocoso e con una personalità affascinante. E’ un buon cane da guardia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici dell’Husky Siberiano

L’ Husky Siberiano è resistente e feroce, ma delicato e amichevole. E’ allegro e volenteroso, e sempre un cucciolo nello spirito. E’ devoto al proprietario, ma non ha tendenze possessive come alcuni cani da guardia.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Bulldog.

Il Bulldog e’ gentile e risoluto. E’ coraggioso, ma non vizioso o aggressivo. E’ generalmente dolce e trattabile. Con il suo modo dignitoso, e’ tra i cani piu’ dolci. Puo’ essere molto persistente, soprattutto nel cercare attenzione.

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Pastore Australiano

Con un test del DNA si puo’ determinare la razza del proprio cane e capirne i tratti che lo contraddistinguono. E’ possibile stabilire un programma di formazione efficace, scoprire come premiare al meglio il proprio cane, aiutarlo ad esercitare ed in generale a vivere una vita più felice.

Determinazione della Razza del Proprio Cane: il Metodo Scientifico

Un nuovo test del DNA è stato introdotto per la determinazione della razza del proprio cane. I risultati sono sorprendenti e permettono di capire l’eredità genetica del proprio cane, i tratti che lo contraddistinguono e la predisposizione a malattie. Una chiave del benessere del proprio animale domestico, che permette di massimizzare la salute del cane stesso.


I test del DNA delle celebrità

Kim Kardashian, Kanye West chiede il test di paternità

Una notizia che ha dell’incredibile sta scuotendo casa Kardashian. Secondo quanto riporta Hollywood Life, Kanye West potrebbe richiedere presto un test di paternità per scoprire se è il padre biologico di North.

Chi E Il Padre Del Principe Nudo Harry Un Mistero Reale

Hewitt ha detto che non c’e’ bisogno di un test di paternità perché non c’e’ nessuna possibilità’ che il principe Harry possa essere suo figlio.

Mario Balotelli E' Padre. Nessun Dubbio Sulla Paternità

International Biosciences spedisce gratis il kit di raccolta dei campioni per il test di paternità. Facile e indolore la procedura per estrarr il DNA.

Test Di Paternita Per Mario Balotelli E Raffaella Fico

Mentre Raffaella Fico tentenna nell’effettuare il test del DNA di paternita’ un altro figlio si potrebbe prospettare per Super Mario Balotelli

Test Di Paternita' Per Justin Bieber

Justin Bieber e’ solo una delle celebrita’ che si e’ ritrovato a difendersi dalle accuse di paternita’.

Test Di Paternita - Litigi Tra Celebrita

Liz Hurley adesso e’ felicemente sposata, ma solo pochi anni fa la sua vita familiare è stata toccata da un test di paternità.

Test Del Dna - La Star Del Basket Ha Chiesto Terzo Test di Paternita'

IBDNA offre Test DNA di paternità al prezzo di 179 euro tramite un laboratorio accreditato. Richiedi gratuitamente il kit per effettuare il test.

Test Di Paternità Per L Attore Murphy

Un test di paternità ha rivelato che Eddie Murphy è il padre della bambina della ex-Spice Girl Mel B.

Lindsay Lohan Il Test Di Paternita' Conferma Che L'Attrice Ha Una Sorellastra

Ashley Horn ha lottato a lungo per vedersi riconosciuto il legame di sangue con suo padre Michael Lohan, papà di Lindsay. La 17enne è frutto del tradimento di Michael con l’amante Kristi, che ha appoggiato le scelte della figlia nella battaglia legale.

Test Di Paternita' In Provincia Di Vibo Valentia

International Biosciences spedisce gratis il kit di raccolta dei campioni per il test di paternita’. Facile e indolore la procedura per estrarr il DNA

Test di Paternità – Calum, il Figlio di Best?

Secondo quanto riportato dal “Sun”, il figlio di George Best, Calum, è al centro di un test di paternità dopo che la modella, Lorna Hogan, ha affermato che era anche il padre di sua figlia, Amelia. La modella sostiene che Calum Best concepi’ il bambino la notte prima della cerimonia commemorativa di suo padre che è stata effettuata a Manchester.

Test di Paternità - Boris Becker ha Incrementato la Domanda Tedesca

Boris Becker è diventato famoso come giocatore di tennis, ma lo è diventato anche per un breve incontro con una modella russa in un ripostiglio. Un caso giudiziario che è stato finalmente risolto con un test di paternità. Becker inavvertitamente ha fatto molto per incrementare la popolarità del test di paternità in Germania.

Come Scoprire chi e' Babbo Natale e la Befana

Un regalo di Natale alternativo? Scopri chi e’ il tuo vero Babbo Natale! Un test di paternita’ come dono del 25 dicembre. Ecco il nuovo annuncio pubblicitario che parte dall’America e che si sta diffondendo in tutto il mondo.

Test del DNA – Un’eredita’

Fred Sanger ha vinto due premi Nobel per il suo contributo alla scienza. E ora ha donato i suoi appunti che descrivono il suo lavoro pionieristico sui test del DNA per la nazione. I libri valgono milioni di sterline e sono di importanza storica.

Test del DNA - Storie Straordinarie

Di tanto in tanto una notizia straordinaria cattura l’immaginazione del pubblico. Una donna persasi nella giungla per 19 anni, è stata recentemente trovata in un remoto villaggio sul confine cambogiano-vietnamita. E’ stata rivendicata da Sal Lou come la figlia, scomparsa ad otto anni nel 1988, mentre gestiva una mandria di bufali.

Test Del Dna Il Figlio Spirituale Di Presley

Conosciuto come ‘Big Elvis’, Pete Vallee non è solo un sosia del re, sostiene infatti di essere uno di almeno tre altri figli di Elvis. I test del DNA sono l’unico modo di porre le sue pretese a tacere. Ritiene che ‘il padre’ non fosse ‘un santo’ e potrebbe persino avere piu’ figli non riconosciuti sparsi per il mondo.

Test del DNA e il Bambino del Titanic

Il disastro del Titanic è uno dei più ricordati della storia, catturando le emozioni della gente come nient’altro. Leonardo De Caprio e Kate Winslet sono stati i protagonisti del più grande film campione di incassi nella storia ispirata al tragico evento. Più di 1.500 persone sono morte quando la nave da crociera è stata colpita da un iceberg e affondò.

Il Caso Angela Celentano

Potrebbe essere ad una svolta il caso di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 dal Monte Faito. Il fatto è tornato alla ribalta dopo che la famiglia Celentano ha reso noto che una ragazza messicana che si faceva chiamare Celeste Ruiz, era in contatto con le sorelle di Angela e si spacciava proprio per la bimba scomparsa.

L'Halacha Riconosce il test del DNA?

Tuttavia, cosi’ come accade per molti altri rami della scienza, questi metodi entrano direttamente in contrasto con i tradizionali sistemi di credenze religiose. Infatti, secondo la legge ebraica, che ha origine dagli elementi giuridici della letteratura talmudica, è stato affermato che il test di paternità non solo attacca l’essenza stessa della relazione biologica di un individuo con i suoi genitori, ma anche Dio stesso.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.