Come Effettuare un Test del DNA

Trova le risposte che cerchi relativamente ai test del DNA. La nostra pagina di risorse contiene informazioni utili
tra cui le modalita’ di raccolta dei campioni del DNA, un glossario dei termini, un link ad altri siti web ed altro ancora.

Test del DNA Diversi Richiedono Tipi di Prelievi Diversi

Il kit di prelievo del DNA che viene inviato contiene le istruzioni complete per il prelievo e la spedizione del campione di DNA utilizzando i tamponi buccali. La maggior parte dei campioni DNA dei nostri test vengono prelevati con semplici tamponi orali. Detto questo, alcuni test hanno un metodo molto diverso di prelievo e richiedono un campione diverso da quello salivare usato nei test di parentela e di paternità

Fare clic sul link a cui si e’ interessati per seguire le istruzioni del test del DNA:

Test di Paternità Informativo Test del DNA Legale Test di Predisposizione Genetica
Test di Paternità Prenatale Test di Ascendenza Test Sesso Bebe

Informazioni sul Prelievo

E’ importante seguire attentamente le istruzioni e restituire i campioni di DNA con il pagamento, utilizzando la busta di risposta che si trova nel kit di test del DNA. Se si vuole che siano trattati professionalmente possiamo organizzare un incontro direttamente presso la vostra abitazione, o inviare un medico a costo aggiuntivo, non solo per il test di paternita’.

Il prelievo a domicilio del DNA comporta l’utilizzo di un tampone speciale (come un batuffolo di cotone di grandi dimensioni) che viene ruotato sulla parte interna della guancia per prelevare le cellule. Questo tampone è quindi posto, (con attenzione per evitare la contaminazione) all’interno della busta di collezione del campione del DNA che e’ fornita, va sigillata e restituita a noi per l’analisi presso i nostri laboratori.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.