Rassegna Stampa

International Biosciences lancia il test del DNA di Paternita' e di Maternita' con 24 Loci

Milano, Italia – 21 Novembre 2014 – La International Biosciences lancia l’utilizzo di 24 loci genetici per le identificazioni umane, consentendo alla società di offrire i più accurati risultati del test di paternità e di maternità il giorno lavorativo successivo alla ricezione dei campioni.

International Biosciences Lancia sul Mercato un Test del DNA per Maternità Sostitutiva

Milano, Italia – 27 Gennaio, 2014La ditta International Biosciences, all’avanguardia nel campo della Genetica e dei test del DNA, mette in commercio un test del DNA per maternità sostitutiva. Questo nuovo servizio rientra nel piano di continua espansione della ditta con lo scopo di diversificare i servizi  ed aumentare la gamma di test attualmente disponibili.

International Biosciences Annuncia il Lancio del Test Prenatale di Paternità Non Invasivo

Milano, Italia – 5 Novembre, 2013 – International Biosciences, un’importante ditta nel campo dei test del DNA di paternità, dei test genetici ed esami medico-legali, ha lanciato un test prenatale di paternità, privo di rischi e che richiede solo il prelievo di un campione di sangue.

IBDNA Annuncia il Lancio sul Mercato del Servizio Risultati on line il Giorno Dopo.

Milano, Italia – 1 Novembre 2013 – International Biosciences, ditta all’avanguardia per i test del DNA ha recentemente inaugurato un nuovo servizio on line di ritiro dei risultati il giorno dopo  . Il servizio consente ai clienti di scaricare dal sito della ditta i risultati nel giorno lavorativo successivo all’arrivo dei campioni negli uffici della ditta.

Lancio Sul Mercato del Nuovo Test DNA di Previsione del Sesso del Bebè

Milano, Italia – 27 Novembre 2013 International Biosciences, una delle ditte più importanti nel campo dei test del DNA, ha recentemente introdotto sul mercato un nuovo test di previsione del sesso del nascituro, all’avanguardia dal punto di vista scientifico. Il test si distingue dagli altri test DNA per scoprire il sesso del bebè perché il test del DNA è eseguito utilizzando un campione di sangue e ha una attendibilità superiore al 95%.

Skip to toolbar