Perché Siamo Diversi?

PERCHE’ UTILIZZARE INTERNATIONAL BIOSCIENCES?

Il nostro servizio di alta qualita’ comprende:

  1. • Eccellenza tecnica dei laboratori in materia di test del Dna nel mondo
  2. • Personale esperto e di primo livello capace di gestire le domande più complesse
  3. • Un livello di servizio al cliente che non è secondo a nessuno con i risultati del test del DNA costantemente consegnati in 4 giorni lavorativi
  4. • Telefoni presidiati da risorse umane piuttosto che da messaggi vocali
  5. • Risposte immediate alle e-mail di richiesta di informazioni
  6. • Un sito web che è facile da capire con i nostri contatti e le credenziali chiaramente visibili

COSTO

Non siamo soliti fare degli sconti, non cerchiamo di fornire il più economico servizio di test del DNA di paternità sul mercato. Abbiamo negoziato con diversi laboratori in tutto il mondo che possono fornire un servizio all’altezza dei nostri rigorosi standard ad un prezzo che garantisce competitività e soprattutto un servizio soddisfacente. Continuiamo a monitorare il costo dei test del DNA di paternità della concorrenza per assicurarci di offrire una soluzione conveniente per i nostri clienti.

LA NOSTRA FILOSOFIA ETICA

Abbiamo fatto in modo che la nostra attività sia svolta con i più alti standard etici, sia professionalmente che moralmente. Questo è verificabile dalle nostre relazioni con una serie di istituzioni di alto profilo e dalla nostra direzione trasparente. Ci atteniamo al Codice di Comportamento del Dipartimento di Salute e alla Guida relativa ai servizi genetici connessi al test di paternità

SERVIZIO CLIENTI

Poiché la nostra attività è davvero internazionale, offriamo un servizio di 24 ore su 24 ai nostri clienti, uno dei nostri esperti consulenti e’ sempre disponibile a rispondere al telefono. Incoraggiamo i nostri clienti a contattarci tramite il loro mezzo di comunicazione preferito fornendo loro una risposta immediata ad eventuali dubbi sui test di paternità. Incoraggiamo un ambiente aziendale in cui, nel caso improbabile di un dubbio o di un reclamo, il nostro personale è immediatamente pronto per chiarire la situazione.

CONTROLLO QUALITA’

Siamo orgogliosi della qualità e dell’integrità dei nostri test del DNA, abbiamo un programma di garanzia della qualità per assicurarci che tutti i nostri risultati siano accurati. Questo programma di assicurazione della qualità prevede che i campioni del DNA siano esaminati due volte per avere la certezza assoluta che i nostri risultati siano corretti. L’Organizzazione internazionale per la standardizzazione ISO (17025) ha come funzione quella di stabilire le regole relative alla qualita’ a livello mondiale per la certificazione delle competenze in materia di collaudo e taratura dei laboratori medici diagnostici.

COMMISSIONE DELLA GENETICA UMANA

Un quadro comune di principi in relazione ai servizi dei test genetici. La Commissione della Genetica Umana, organo consultivo del Governo sulla genetica umana, ha intrapreso una consultazione importante per creare una serie di regole-quadro relative all’attività commerciale di questo settore. Come fornitore leader del Regno Unito in relazione ai servizi di test del DNA di paternità per i consumatori, alla International Biosciences è stato chiesto di partecipare alla consultazione, di formulare raccomandazioni costruttive sul contenuto del quadro, e come può meglio sostenere coloro che acquistano prodotti di test genetici. Questi Principi relativi ai test genetici sono stati pubblicati nel mese di agosto del 2010. I principi determinano gli standard di cui i fornitori di test necessitano quando prestano servizi di test genetici direttamente al pubblico e si applicano a tutte le situazioni in cui è possibile per un consumatore poter acquistare un test senza prescrizione di un medico professionista qualificato, compresi i test che vengono ordinati direttamente da un consumatore o da un intermediario non-medico che agisce per conto del consumatore. I Principi relativi ai servizi offerti coi test genetici includono:

  1. • la commercializzazione dei test
  2. • le informazioni per i consumatori
  3. • la consulenza e il sostegno
  4. • il consenso e la protezione dei dati
  5. • le analisi di laboratorio dei campioni biologici
  6. • i livelli di supporto che dovrebbero accompagnare i risultati dei test genetici

La International Biosciences ha una reputazione di pioniere di buone pratiche in materia di test del DNA, e come tale sarà un entusiasta sostenitore del documento quadro. Per scaricare una copia del quadro dei principi si prega di visitare il sito: www.hgc.gov.uk

ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI

Abbiamo fatto un’ampia ricerca di mercato per stringere relazioni con molti fornitori di profili del DNA per negoziare un servizio che soddisfa i nostri standard elevati. Questo perche’ non accettiamo servizi al di sotto del livello richiesto cosi’ come non dovrebbero accettarli i nostri clienti.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.