Torna a Articoli

Il DNA del mio cane: I caratteri genetici del Cane da montagna dei Pirenei

order

Il cane da montagna dei Pirenei può essere descritto come un cane sicuro di se’ con un acuto senso del pericolo e senza paura come una sorta di guardiano o protettore. Non e’ né aggressivo né timido.  Puo’ essere testardo e puo’ provare di dominare il proprietario. La sua curiosità può portarlo a  vagare ovunque.

Le principali preoccupazioni per la salute

Il cane da montagna dei Pirenei è soggetto a displasia dell’anca. La sua sensibilità al caldo può causare problemi di pelle. Curiosità: il cane da montagna dei Pirenei è una razza molto antica, ed è stato utilizzata per centinaia di anni dai pastori.

Per maggiori informazioni relative al test genetico:

https://www.ibdna.it/tests/dna-del-mio-cane/

Altri Articoli su altre Razza di Cani

Il Bulldog e’ gentile e risoluto. E’ coraggioso, ma non vizioso o aggressivo. E’ generalmente dolce e trattabile. Con il suo modo dignitoso, e’ tra i cani piu’ dolci. Clicca qui per sapere di più sul Bull Dog.

L’ Husky Siberiano è resistente e feroce, ma delicato e amichevole. E’ allegro e volenteroso, e sempre un cucciolo nello spirito. Clicca qui per sapere di più sul Husky.

Questo sito Web utilizza i cookie per offrirti un'esperienza utente migliore. Utilizzando questo sito web o chiudendo questo messaggio, accetti l'avviso relativo ai nostri cookies