Torna a Rassegna Stampa

International Biosciences lancia il test del DNA di Paternita’ e di Maternita’ con 24 Loci

Milano, Italia – 21 Novembre 2014 – La International Biosciences lancia l’utilizzo di 24 loci genetici per le identificazioni umane, consentendo alla società di offrire i più accurati risultati del test di paternità e di maternità il giorno lavorativo successivo alla ricezione dei campioni.

Il responsabile operativo della International Biosciences rileva l’importanza del passaggio da 16 a 24 loci per l’azienda affermando “che significa che possiamo eliminare quasi tutte le possibilità di avere un risultato inconcludente e massimizzare l’accuratezza. Il test con 24 loci è attualmente lo standard piu’ elevato nei test del DNA. La maggior parte delle società di test del DNA on-line offre ancora test con 16 marcatori genetici, ma noi ci distinguamo per la costante ricerca in termini di analisi scientifica per i nostri test e per l’esperienza che offriamo al nostro cliente “.

Le aziende che forniscono il test con 24 loci spesso offrono anche solo il test con 16 loci con la possibilita’ poi di estenderlo a 24 loci dietro pagamento addizionale. Il test di paternita’ e di maternita’ della International Biosciences con 16 marcatori genetici non è obsoleto, ma l’azienda ha introdotto il test con 24 genetici come analisi standard per questi due tipi di test. Il passaggio a 24 loci genetici è parte del continuo impegno della società ad offrire standard elevati di qualita’. Questa precisione aggiunta incrementa la fiducia dei clienti che possono essere certi della conclusivita’ dei loro risultati. Il fatto di testare 24 marcatori genetici è un vantaggio competitivo che consente all’azienda di generare più vendite in virtu’ dell’aumento della fiducia dei consumatori nel servizio.

Il responsabile operativo riassume la posizione della società, affermando “Stiamo dando ai nostri clienti tutte le ragioni possibili per sceglierci: il test esteso a 24 loci, accreditamenti, prezzi competitivi e la nostra impeccabile ricerca di soddisfazione del cliente attraverso la quale abbiamo recentemente ottenuto un eccezionale voto “5 stelle” sul principale sito di recensioni di test del DNA del Regno Unito, DNATestingChoice“.

Alla domanda se altri test nell’ampio portafoglio della società possono essere effettuati utilizzando 24 marcatori genetici, la società afferma che “si sta lavorando mano nella mano con il nostro laboratorio per offrire più test con 24 marcatori genetici. Il passaggio non è semplice e il laboratorio ha bisogno di introdurre e semplificare nuovi sistemi e tecnologie. Tuttavia, possiamo confermare che in un prossimo futuro la maggior parte dei nostri test, tra cui i test di fratellanza, il test avuncolare e altri test per determinare le relazioni biologiche saranno basata sull’analisi di 24 marcatori genetici. “

Per quanto riguarda la precisione del test del DNA, un portavoce di laboratorio afferma che “La precisione tecnica del PowerPlex Fusion Multiplex è garantita nella misura del 99,99999% per le inclusioni e del 100% per le esclusioni. Con i profili ottenuti utilizzando 16 marcatori, le probabilità di un risultato inconcludente sono considerevolmente più alte. Per visualizzare un esempio di referto con 24 loci si clicchi qui.

Note per gli Editori:

Informazioni su International Biosciences

International Biosciences offre una vasta gamma di test del DNA, quali paternità, fratellanza e altri test di parentela ed anche test del DNA per immigrazione, casi di custodia del bambino e perfino test del DNA per ascendenza. IBDNA mette anche a disposizione un sito internet esauriente, International Biosciences Italia, con informazioni dettagliate sui test del DNA, sulle differenze tra test del DNA a casa e test con valore legale, sul consenso e sull’interpretazione del risultato finale.

Per informazioni:
pr@ibdna.com
(+39) 0645226952

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.