Torna a Articoli

Kim Kardashian, Kanye West chiede il test di paternità

order

Una notizia che ha dell’incredibile sta scuotendo casa Kardashian. Secondo quanto riporta Hollywood Life, Kanye West potrebbe richiedere presto un test di paternità per scoprire se è il padre biologico di North. Secondo quanto riporta il sito, Kim potrebbe aver utilizzato lo sperma di un ex fidanzato per concepire la bambina e se questa fosse la verità West chiederebbe il divorzio.

Sarebbe scioccante per Kim Kardashian: il terzo divorzio! La prorompente socialite – secondo quanto riporta Hollywood Life – congelato alcuni embrioni che aveva creato con lo sperma di un suo ex, per poterli utilizzare quando sarebbe stata pronta a diventare mamma. Così una volta deciso che con West era il momento giusto per avere un bambino e davanti alla sua indecisione, avrebbe deciso di utilizzare gli embrioni congelati in passato. La notizia ha dell’incredibile, ma se fosse confermata Kanye potrebbe chiedere il divorzio. Chissà come andrà a finire…

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.