Torna a Articoli

Il Caso Angela Celentano

order

Potrebbe essere ad una svolta il caso di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 dal Monte Faito. Il fatto è tornato alla ribalta dopo che la famiglia Celentano ha reso noto che una ragazza messicana che si faceva chiamare Celeste Ruiz, era in contatto con le sorelle di Angela e si spacciava proprio per la bimba scomparsa. Da allora sono iniziate delle capillari indagini per trovare la presunta Celeste Ruiz, scomparsa dopo che l’Interpol ha iniziato le ricerche in Messico.

Celeste Ruiz o Claudia Torres?

Secondo il giornale Metropolis, le indagini potrebbero essere ad una svolta, grazie a delle immagini che la stessa Celeste Ruiz inviò alla famiglia Celentano. In queste foto si è potuto notare che la ragazza aveva nel petto lo stemma di una scuola che si troverebbe proprio ad Acapulco, ma non finisce qui, perché forse il vero nome di Celeste Ruiz è Claudia Torres e il nome Celeste era solo un nickname per mettersi in contatto con i Celentano.

Il Mistero Della Data di Nascita

Gli inquirenti, tramite Facebook, hanno scoperto che il vero nome della ragazza potrebbe essere davvero Claudia Torres, anche se l’età non corrisponderebbe, in quanto, tramite il social network si è appurato che la Torres sarebbe nata nel 1986, mentre Angela nel 1993. In realtà però, se le foto appartengono davvero alla misteriosa ragazza messicana, potrebbe essere verosimile che la data di nascita sia fasulla visto che in Messico i controlli anagrafici non sono approfonditi.

Un Nuovo Profilo Fb

Il mistero si complica ancora di più, perché secondo le ultime notizie qualcuno avrebbe segnalato un nuovo profilo di Celeste Ruiz o Claudia Torres, stavolta il nome è quello di Vakita Becerro e guarda caso tra gli amici figura proprio una certa Angela Celentano (omonima della bimba scomparsa). Da quello che si apprende, Vakita potrebbe essere l’ennesimo nickname della misteriosa ragazza messicana

Il Test del DNA per Chiarire il Mistero

“Angela, che adesso si fa chiamare Celeste, era disposta a venire in Italia e sottoporsi al test del dna, ma otto mesi fa le nostre comunicazioni si sono interrotte”. Lo ha detto, in collegamento telefonico con Mattino Cinque, Maria Celentano, madre di Angela, la bambina scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito. “Non mi spiego – ha aggiunto – perché all’improvviso sia sparita”. Solo un test del DNA puo’ chiarire questa storia.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.