Torna a Articoli

Test Del Dna Il Figlio Spirituale Di Presley

order

Conosciuto come ‘Big Elvis’, Pete Vallee non è solo un sosia del re, sostiene infatti di essere uno di almeno tre altri figli di Elvis. I test del DNA sono l’unico modo di porre le sue pretese a tacere. Ritiene che ‘il padre’ non fosse ‘un santo’ e potrebbe persino avere piu’ figli non riconosciuti sparsi per il mondo.

Vallee Vuole il Test del DNA

Ma forse a differenza di tanti altri che delirano pur di essere correlati ad Elvis, Vallee era disposto ad effettuare un test del DNA per provare la sua affermazione. La stampa locale affermo’ che anche se il test del DNA avesse fallito per dimostrare che era legato al Re, Vallee era certamente da considerarsi figlio spirituale di Presley. Nonostante il suo peso, si dice avere un carisma e la voce che potrebbe certamente fare di lui un buon artista. Ci sono imitatori di Elvis in ogni angolo di strada di ogni angolo della terra – ma non molti spiccano come degni interpreti. Di solito sovrappeso, in una tuta di paillettes e con le basette tinte, gli imitatori di Elvis sono spesso prese in giro – ma Vallee raccoglie le folle.

Un Test del DNA Dimostrera’ che e’ un Presley?

La gente ha anche detto che Vallee ‘fa Elvis meglio di Elvis’. Ma ciò significa che condivide lo stesso DNA? Il Test del DNA rivelerà tutto. La sua campagna per essere riconosciuto come il figlio ufficiale del Re inizio’ nel 1996. L’unico problema? Sta aspettando un campione di DNA da Lisa Marie Presley, così da poter condurre il test del DNA per dimostrare finalmente che Elvis è suo padre. Se otterrà un campione o no è un’altra questione – e senza il campione e il test DNA, tutto rimarrà un mistero per sempre. Forse alcune cose è meglio lasciarle come misteri – cosi speranze e sogni possono rimanere in vita.

Lisa Marie Rifiuta il Test del DNA

Lisa Marie Presley non ha collaborato in alcun test del DNA per le persone che affermano di essere discendenti di suo padre. E senza test del DNA non c’è modo di provare qualcosa di conclusivo. Ma questo non ferma le persone nel credere Vallée come il figlio di Elvis, e questo ha generato il suo status di celebrità. E’ stato invitato in diversi show televisivi e citato sulla rivista National Enquirer, così come in un numero di CD omaggio dedicati a Elvis. Vallee ha detto che sua madre gli disse di un’avventura avuta con Elvis. È lui il figlio di Elvis? Solo il test del DNA confermera’ la risposta.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test del DNA

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.