Torna a Articoli

Test di Paternità – Boris Becker ha Incrementato la Domanda Tedesca

order

Boris Becker è diventato famoso come giocatore di tennis, ma lo è diventato anche per un breve incontro con una modella russa in un ripostiglio. Un caso giudiziario che è stato finalmente risolto con un test di paternità. Becker inavvertitamente ha fatto molto per incrementare la popolarità del test di paternità in Germania.

Test di Paternità – Boom in Germania

Oliver Geissen, una delle più grandi celebrità della Germania e’ stato ospitato in uno show TV all’ora di pranzo che ha attirato 1,3 milioni di spettatori, a causa del suo uso del test di paternità. Spettacolare e’ leggere i risultati di ogni test di paternità in diretta, Jerry Springer-style. Al momento, è stato stimato che circa il 10% dei bambini tedeschi sono il risultato di relazioni adulterine.

Test di Paternità – Paternita’ di Alto Profilo

Le paternità di alto profilo come quella che ha coinvolto la celebrità Boris Becker, che inizialmente aveva negato di aver messo al mondo una bambina nell’armadio di un ristorante di Londra, hanno senz’altro fatto lievitare la domanda dei test di paternità. Nel 2001, Becker ha finalmente ammesso la paternità dopo un test che ha dimostrato che era indiscutibilmente il padre del bambino in questione. Il bambino è stato il risultato di una relazione con Angela Ermakova, una modello russa, nel ripostiglio di un ristorante di Londra. Il campione di Wimbledon ha negato la paternità fino a quando ha ottenuto i risultati del test di paternita’. Come risultato del test di paternità, Becker ha accettato di assumersi la responsabilità e pagare per il mantenimento di sua figlia.

Test di Paternità – Mantenimento dei Figli

L’esito del test di paternità significava per Angela Ermakova ricevere un aiuto finanziario per crescere la bambina. Le dispute sul test di paternità hanno chiaramente avuto un impatto devastante su tutti i soggetti coinvolti. La moglie di Becker, Barbara, ha divorziato dalla stella del tennis un mese prima che i risultati del test di paternità fossero rivelati e ha vinto un milione di dollari nonche’ la custodia dei loro due figli.

Tutto il Giorno Baldoria Bevendo

Becker ha dato la colpa all’alcol per la relazione con la modella. Ha detto ai giornalisti che la sua sconfitta da Pat Rafter nel campionato di Wimbledon 1999 lo porto’ ad ubriacarsi e all’incontro in quel ripostiglio. Nonostante negasse l’atto sessuale che ha portato alla nascita di sua figlia, un atto che è stato detto essere durato cinque secondi, un test di paternità ha dimostrato che Becker era senza dubbio il padre della ragazza. “Non fu nemmeno un’avventura,” Becker ha detto in un’intervista televisiva, “E ‘stato un atto che è durato cinque secondi. Non l’ho mai vista prima e non la rividi più in seguito … E’ un errore che mi perseguitera’ per il resto della mia vita. “

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test del DNA di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.