Torna a Dove Offriamo I test

Test di paternità in provincia di Trento

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Trento ed in provincia (Rovereto, Pergine Valsugana, Arco, Riva del Garda, Mori, Ala, Lavis, Levico Terme, Mezzolombardo, Borgo Valsugana, Cles, Ledro, Mezzocorona, Baselga di Pine’, Storo, Predazzo, Dro, Avio, Cavalese, Brentonico, Civezzano, Villa Lagarina, Tione di Trento, Caldonazzo, Volano, Pinzolo, Folgaria, Aldeno, Cavedine, Comano Terme, Taio, San Michele all’Adige, Tesero, Roncegno Terme, Nago-Torbole, Moena, Isera, Besenello, Giovo, Tuenno, Pomarolo, Grigno, Castello-Molina di Fiemme, Vigolo Vattaro, Vezzano, Male’, Transacqua, Pozza di Fassa, Tenno, Telve, Nogaredo, Tassullo, Peio, Canazei, Vermiglio, Terlago, Cembra, Zambana, Ziano di Fiemme, Coredo, Mezzano, Canal San Bovo, Rovere’ della Luna, Calliano, Segonzano, Bleggio Superiore, Campodenno, Condino, Albiano, Calavino, Bedollo, Fondo, Roncone, Tonadico, Strigno, Rabbi, Scurelle, Nave San Rocco, Romeno, Pieve di Bono, Trambileno, Vallarsa, Castello Tesino, Fornace, Nomi, Ton, Lasino, Spormaggiore, Siror, Calceranica al Lago, Spiazzo, Revo’, Dimaro, Denno, Imer, San Lorenzo in Banale, Vigo Fassa, Stenico, Vattaro, Molveno, Fiave’, Caldes, Lavarone, Carano, Sant’Orsola Terme, Cavareno, Novaledo, Andalo, CAstelnuovo, Ronzo-Chienis, Villa Agnedo, Commenzadura, Villa Rendena, Tenna, Carisolo, Sanzeno, Fai della Paganella, Livo, Sover, Monclassico, Mezzana, Lona-Lases, Ossana, Rumo, Varena, Faver, Bosentino, Ospedaletto, Pellizzano, Ragoli, Panchia’, Terragnolo, Giustino, Sarnonico, Campitello di Fassa, Cloz, Vervo’, Padergnone, Sporminore, Brez, Tres, Soraga, Torcegno, Daiano, Bondo, Croviana, Caderzone Terme, Pieve Tesino, Bondone, Cimone, Castelfondo, Nanno, Centa San Nicolo’, Telve di Sopra, Faedo, Romallo, Spera, Terzolas, Daone, Capriana, Breguzzo, Cunevo, Strembo, Drena, Valfloriana, Samone, Flavon, Cavedago, Fiera di Primiero, Carzano, Vigo Rendena, Lisignago, Mazzin, Smarano, Fierozzo, Malosco, Bieno, Grumes, Dorsino, Dambel, Ronchi Valsugana, Ruffre’-Mendola, Bocenago, Cimego, Preore, Ronzone, Garniga Terme, Pelugo, Cinte Tesino, Cagno’, Bolbeno, Zuclo, Praso, Ivano-Fracena, Frassilongo, Sfruz, Terres, Cis, Luserna, Bersone, Cavizzana, Dare’, Don, Bresimo, Montagne, Castel Condino, Amblar, Valda, Lardaro, Prezzo, Sagron Mis, Palu’ del Fersina, Vignola-Falesina, Brione, Grauno, Massimeno). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In soli 4 giorni lavorativi si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi della nostra rapidita’.

Trento

La città di Trento è situata nella valle del fiume Adige, a circa 150 km dalla sorgente del fiume, 55 km a sud di Bolzano e 100 km a nord di Verona, 200 km a nord di Rovigo ed a 250 km dalla sua foce. A occidente è dominata dal Monte Bondone (Cima Palon 2.098 m s.l.m.), a nord-ovest dalla Paganella (2.125 m s.l.m.) e dal Soprasasso (1012 m s.l.m.), a nord-est dal Monte Calisio (1.096 m s.l.m.), a est dalla Marzola (1.738 m s.l.m.) e a sud-est dalla Vigolana (Becco di Filadonna, 2.150 m s.l.m.). La città di Trento è collocata al centro di un’area urbana compresa longitudinalmente tra Mezzolombardo e Rovereto e che si estende ad est verso la Valsugana, fino al comune di Pergine. Trento presenta estreme diversità territoriali e di popolazione. La popolazione comunale non è presente solo in città, ma anche in numerosi centri sparsi (sobborghi), piuttosto diversi l’uno dall’altro e che conservano ancora una propria identità che sia urbana, paesana, rurale o montana. La città antica conta 80.000 abitanti (ottobre 2004). L’agglomerato urbano con i comuni limitrofi arriva a 150.000 abitanti. Tra i sobborghi, quello più popoloso è Gardolo (a nord della città, 12.449 abitanti la circoscrizione). Quello meno popolato è Sardagna (solo 1.106 abitanti). La maggioranza di essi è distribuita sul fondovalle dell’Adige o sulle colline a est della città, mentre il paesino di Sardagna è situato ad ovest su un piano roccioso a 560 metri di altitudine ed è collegato al fondovalle anche da una piccola funivia; i paesi del Bondone sono invece situati tra i 490 metri s.l.m. di Vigolo Baselga e i 1.650 metri di Vason e fanno tutti parte della stessa circoscrizione comunale. La vastità della zona comunale fa derivare quindi una densità di popolazione non caratteristica di città compatte e a forte concentrazione di popolazione (736 ab./km² contro, per esempio, i 1990 ab./km² di Bolzano). Trento mantiene un legame molto stretto con la montagna, in particolare con il Monte Bondone, chiamato anche l'”Alpe di Trento”, che in gran parte ricade nel territorio comunale ed è raggiungibile in poco tempo dal centro cittadino tramite la strada provinciale. Presso la conca delle Viote del Bondone è possibile visitare il Centro di Ecologia Alpina e il giardino botanico, nonché iniziare l’escursione verso la Riserva Naturale Integrale delle Tre Cime del Bondone (Cornet, Dos d’Abramo e Cima Verde).

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.