Torna a Dove Offriamo I test

Test di paternita’ in provincia di Brindisi

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Brindisi ed in provincia (Fasano. Francavilla Fontana, Ostuni, Mesagne, Ceglie Messapica, San Vito dei Normanni, Carovigno, Oria, Latiano, San Pietro Vernotico, Cisternino, Torre Santa Susanna, San Pancrazio Salentino, Villa Castelli, Erchie, San Donaci, Cellino San Marco, San Michele Salentino, Torchiarolo). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Brindisi

Brindisi è un comune italiano di 89.610 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Puglia.

Importante centro del Salento nell’Italia meridionale, la città ha rivestito storicamente un importante ruolo commerciale e culturale, dovuto alla sua fortunata posizione verso Oriente e al suo porto naturale, ancora esistente, sul mar Adriatico.

Il comune è membro dell’area vasta brindisina di cui è capofila.

Con un valore aggiunto procapite pari a 25.037 nel 2009 di euro Brindisi è al 5º posto tra i comuni della Puglia.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.