Torna a Dove Offriamo I test

Test di Paternita’ in Provincia di Catania

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Catania ed in provincia (Acireale, Paterno’, Misterbianco, Caltagirone, Adrano, Mascalucia, Aci Catena, Giarre, Gravina di Catania, Belpasso, Biancavilla, San Giovanni la Punta, Tremestieri Etneo, Bronte, AciCastello, Aci Sant’Antonio, Scordia, Palagonia, Riposto, Mascali, Grammichele, Pedara, Motta Sant’Anastasia, San Gregorio di Catania, Randazzo, Ramacca, Trecastagni, Fiumefreddo di Sicilia, Sant’Agata Li Battiati, Zafferana Etnea, Santa Venerina, Viagrande, Militello in Val di Catania, Valverde, Nicolosi, San Pietro Clarenza, Santa Maria di Licodia, Vizzini, Linguaglossa, Calatabiano, Mirabella Imbaccari, Mineo, Castel di Iudica, Camporotondo etneo, Piedimonte etneo, Maletto, Mazzarrone, Maniace, Ragalna, San Michele di Ganzaria, Castiglione di Sicilia, Raddusa, Aci Bonaccorsi, Licodia Eubea, San Cono, Sant’Alfio, Milo). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Catania

Catania è un comune italiano di 290.042 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Sicilia. La città di Catania è il centro della maggiore conurbazione siciliana, nota come “Sistema Lineare della Sicilia Orientale”. È una delle 15 città metropolitane italiane. L’agglomerato urbano supera ampiamente i confini comunali, ed ha una popolazione di 572.302 residenti, mentre l’area metropolitana ne conta 765.623, ed è la più densamente popolata della Sicilia. È il decimo comune italiano per popolazione ed inoltre il comune non capoluogo di regione più popoloso d’Italia. Fondata nel 729 a.C. dai Greci Calcidesi, vanta una storia millenaria caratterizzata da svariate dominazioni i cui resti ne arricchiscono oggi il patrimonio artistico, architettonico e culturale. Nel corso della sua storia è stata più volte distrutta da eruzioni vulcaniche (la più imponente, in epoca storica, è quella del 1669) e da terremoti (i più catastrofici ricordati sono stati quelli del 1169 e del 1693). Il barocco del suo centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità, assieme a sette comuni del Val di Noto (Caltagirone, Militello in Val di Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide, Ragusa e Scicli), nel 2002.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.