Torna a Dove Offriamo I test

Test di Paternita’ in Provincia di Imperia

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, ad Imperia ed in provincia (Sanremo, Ventimiglia, Taggia, Bordighera, Vallecrosia, Diano Marina, Camporosso, Ospedaletti, San Bartolomeo al Mare, Riva Ligure, Pontedassio, Diano Castello, Santo Stefano al Mare, Riva Ligure, Pontedassio, Diano Castello, Santo Stefano al Mare, Dolceacqua, Dolcedo, Pieve di Teco, San Lorenzo al Mare, Cipressa, San Biagio della Cima, Vallebona, Ceriana, Castellaro, Badalucco, Cervo, Diano San Pietro, Soldano, Pigna, Perinaldo, Borgomaro, Pompeiana, Costarainera, Diano Arentino, Isolabona, Molini di Triora, Civezza, Pornassio, Chiusanico, Chiusavecchia, Apricale, Ranzo, Pietrabruna, Prela’, Villa Faraldi, Airole, Borghettio d’Arroscia, Vasia, Triora, Rezzo, Montalto Ligure, Aurigo, Castel Vittorio, Bajardo, Seborga, Vessalico, Caravonica, Cesio, Lucinasco, Rocchetta Nervina, Cosio d’Arroscia, Olivetta San Michele, Terzorio, Mendatica, Aquila d’Arroscia, Carpasio, Montegrosso Pian Latte, Armo). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Imperia

Imperia è un comune sparso italiano della Liguria, capoluogo dell’omonima provincia; situato nella Riviera di Ponente, è nato nel 1923 dall’accorpamento amministrativo di Oneglia e Porto Maurizio (località rispettivamente a sinistra e a destra del torrente Impero) più altri comuni minori; la sede comunale non si trova in alcuna delle frazioni che formano Imperia (da cui la natura di comune sparso), ma si trova lungo via Aurelia a circa metà strada tra Oneglia e Porto Maurizio, dando così al comune la singolarità di avere il proprio centro cittadino alla periferia delle due maggiori località che lo formano.

Imperia conta circa 43 000 abitanti, ma l’intera area urbana, comprensiva del Golfodianese e di un vasto entroterra urbanizzato, ne conta circa 70 000, di fatto l’agglomerazione più popolosa ed estesa della provincia.

Storicamente la frazione di Oneglia è quella dedita all’industria alimentare (olio e pasta soprattutto), mentre quella di Porto Maurizio alla pesca e al turismo; più recentemente la città si è riconvertita nell’industria dei servizi.

Il dialetto di Imperia è prevalentemente la lingua ligure, con lievi ma sensibili varianti di terminologia e pronuncia fra i rioni di Porto Maurizio (più simile all’intemelio) e di Oneglia, dove la secolare dominazione piemontese ha lasciato traccia anche nella cadenza e nel lessico. A partire dagli anni sessanta, con il diffondersi dell’immigrazione interna (principalmente dal Sud Italia), l’uso del dialetto si è prima “annacquato” con molti termini italiani, poi si è fortemente ridotto, restando confinato, in città, fra la popolazione più anziana. Rimane invece ancora usato[quando?] nelle piccole frazioni, dove le tradizioni del passato rimangono maggiormente vive.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.