Torna a Dove Offriamo I test

Test di Paternita’ in Provincia di Pescara

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Pescara ed in provincia (Montesilvano, spoltore, Citta’ Sant’Angelo, Penne, Cepagatti, Pianella, Loreto Aprutino, Manoppello, Collecorvino, Popoli, Cappelle sul Tavo, Scafa, Alanno, Rosciano, Moscufo, Torre De’ Passeri, Lettomanoppello, Tocco da Casauria, Bussi sul Tirino, Caramanico Terme, San Valentino in Abruzzo CiterioAre, Civitella Casanova, Nocciano, Elice, Farindola, Cugnoli, Catignano, Civitaquana, Picciano, Bolognano, Montebello di Bertona, Roccamorice, Turrivalignani, Castiglione a Casauria, Villa Celiera, Carpineto della Nora, Serramonacesca, Pescosansonesco, Pietranico, Abbateggio, Vicoli, Brittoli, sale, Sant’Eufemia a Maiella, Corvara).

In 4 giorni lavorativi si ha il risultato che si sta cercando.

Pescara

Pescara è un comune italiano di 123.088 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia nell’Abruzzo. Pescara è in posizione centrale in una conurbazione comprendente diversi altri comuni che raggiunge circa 350.000 abitanti. È la città più popolosa dell’Abruzzo ed è sede, con L’Aquila, degli uffici del Consiglio, della Giunta e degli Assessorati regionali. Pescara è anche sede, insieme a Chieti, dell’Università Gabriele D’Annunzio di cui ospita quattro facoltà. Pescara ha inoltre un importante porto turistico, il porto di Pescara, e l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo, il più grande e importante della regione. Il Porto di Pescara conta 1250 posti barca, con servizi e strutture cantieristiche all’avanguardia è uno dei più grandi del Mar Adriatico.

Pescara ospita ogni anno importanti manifestazioni musicali (Pescara Jazz) e cinematografiche (Premio Flaiano) che dagli anni ’70 animano l’attività culturale della città durante il periodo estivo.

Fino al 1927 l’attuale territorio comunale era diviso tra due comuni: Pescara, a sud del fiume omonimo, in provincia di Chieti, e Castellammare Adriatico, a nord del fiume, in provincia di Teramo. In seguito all’unificazione dei due centri, nel 1927, fu istituita anche la Provincia, grazie all’interessamento di Gabriele d’Annunzio e Giacomo Acerbo.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.