Torna a Dove Offriamo I test

Test Di Paternita’ In Provincia Di Viterbo

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Viterbo ed in provincia (Civita Castellana, Tarquinia, Montefiascone, Vetralla, Nepi, Orte, Montalto di Castro, Ronciglione, Soriano nel Cimino, Fabrica di Roma, Tuscania, Capranica, Sutri, Caprarola, Acquapendente, Canino, Bassano Romano, Vitorchiano, Vignanello, Vasanello, Bolsena, Monterosi, Corchiano, Oriolo Romano, Bagnoregio, Marta, Blera, Canepina, Gallese, Valentano, Grotte di Castro, Vallerano, Castel Sant’Elia, Castiglione in Teverina, Ischia di Castro, Graffignano, Vejano, Faleria, San Lorenzo Nuovo, Piansano, Carbognano, Monte Romano, Bomarzo, Capodimonte, Civitella d’Agliano, Farnese, Gradoli, Villa San Giovanni in Tuscia, Celleno, Bassano in Teverina, Cellere, Barbarano Romano, Onano, Latera, Lubriano, Calcata, Arlena di Castro, Proceno, Tessennano). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Viterbo

Viterbo è un comune italiano di 64.507 abitanti capoluogo dell’omonima provincia nel Lazio settentrionale, o Alto Lazio.

Situata sulle prime pendici dei Monti Cimini e distesa a ovest verso la pianura maremmana. La città ha un vasto centro storico di origine medioevale cinto da mura, circondato da quartieri moderni, tranne che a sud-ovest, dove si estendono zone archeologiche e termali (necropoli di Castel d’Asso, sorgente del Bullicame). Viterbo è nota come la “Città dei Papi”: nel XIII secolo fu infatti sede pontificia e per circa 24 anni il Palazzo dei Papi di Viterbo ospitò o vi furono eletti vari Papi. Papa Alessandro IV decise nel 1257 il trasferimento della Curia Papale a Viterbo a causa del clima ostile presente a Roma; il soggiorno papale durò fino a quando papa Martino IV, appena eletto (22 febbraio 1281), allontanò definitivamente la corte pontificia da Viterbo. La città è famosa per il trasporto della Macchina di Santa Rosa, tradizionale e spettacolare manifestazione che si svolge ogni anno il 3 settembre in onore della Santa patrona: una struttura alta 30 metri e del peso di 52 quintali, viene portata a spalla da cento uomini, i facchini, per le vie abbuiate della città. A Viterbo hanno sede l’Università della Tuscia, istituita il 18 aprile 1979, il comando nazionale dell’Aviazione dell’Esercito, la Scuola Sottufficiali dell’Esercito e la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.