Torna a Articoli

Lindsay Lohan Il Test Di Paternita’ Conferma Che L’Attrice Ha Una Sorellastra

order

Ashley Horn ha lottato a lungo per vedersi riconosciuto il legame di sangue con suo padre Michael Lohan, papà di Lindsay. La 17enne è frutto del tradimento di Michael con l’amante Kristi, che ha appoggiato le scelte della figlia nella battaglia legale.

Test di Paternità per Determinare la Verita’

Lindsay Lohan ha davvero una sorellastra. Negli anni abbiamo assistito a processi e lunghe diatribe in tribunale, dove la 17enne Ashley Horn sosteneva di essere figlia di Michael Lohan, il papà dell’attrice.

Risultato del Test Comunicato in TV

La giovane non si è fermata alle decisioni dei giudici ed ha richiesto il test di paternità, comunicato a Michael in un programma televisivo in diretta sulla NBC.

Reazione di Ashley Horn

La paternità è stata accertata, per la gioia della diretta interessata e di sua madre Kristi, che da anni spingeva per il riconoscimento. Kristi è stata l’amante di Michael nel 1995, quando era già sposato con Dina, la madre di Lindsay.

I Nuovi Equilibri in Casa Lohan

Una notizia che stravolgerà i fragili equilibri di casa Lohan, dopo che Lindsay ha avuto problemi giudiziari ed ha fatto i conti con gli eccessi dell’alcol, proprio come la sua mamma. Michael dovrà a Ashley Horn ben 17 anni di alimenti, senza dubbio la paternità (e la scappatella) gli costeranno caro.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test del DNA di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.