Test Di Paternità Per L Attore Murphy

Le Spice Girls erano la girl band più grande nella storia. Non c’è da meravigliarsi quindi che fin dalla loro scissione tutte le donne sono rimaste ben visibili agli occhi dell’opinione pubblica. E con tre su quattro delle ex pop star che hanno bambini, è difficile aprire una rivista dedicata alle celebrità senza vedere il loro status di mamma. Ma per Melanie Brown, altrimenti conosciuta come Scary Spice, non è stata una storia di rose e fiori. Mel B ha avuto problemi con un test di paternita’, gli avvocati ed i giudici sin da quando ha dato alla luce la sua bambina.

E. Murphy ha Negato la Paternità

Dalla sua gravidanza, Mel B ha affermato che l’attore Eddy Murphy è il padre, ma lui ha negato categoricamente. Solo un test di paternità rivelerebbe la verità. Ma in una tv olandese l’attore ha annunciato la sua rottura con Mel B e ha detto che non e’ il padre del bambino. Mel B e’ certa che un test di paternità rivelerebbe il contrario. Quando a Murphy è stato chiesto da un giornalista TV se fosse stato eccitato della nascita imminente rispose: “Ora sei pretenzioso perché non stiamo più insieme … E io non so di chi è il bambino fino a quando non esce ed ha un test del sangue. Si consiglia di non saltare subito alle conclusioni.”

Test di Paternità – Svelare la Verità

In recenti articoli Melanie Brown ha espresso il suo disappunto nei confronti dell’attore per aver rifiutato di assumersi la responsabilità per il loro bambino. Ed un recente test di paternità ha dimostrato che aveva ragione, confermando Murphy come davvero il padre della loro bambina Iris Angel.

Il Test di Paternità Conduce Alla Battaglia

A causa del rifiuto di Murphy ad accettare di paternità, il test era necessario all’ex-pop star per coinvolgere legalmente Murphy nel benessere della figlia e della sua educazione. Il test di paternità del DNA ha rivelato il dovere di genitore di Murphy agli occhi della legge. Brown ha sempre insistito nel dire che Murphy fosse il padre, nonostante lui continuasse a dire il contrario pubblicamente.

Battaglie Pubbliche Relative Alla Paternità

Mel B ha proseguito la carriera di canto e recitazione a Los Angeles dopo aver fatto parte gruppo delle Spice Girls, dove ha incontrato Murphy e cadde a capofitto in amore. Il test di paternità ha dimostrato che il bambino era di Murphy – si tratta del secondo figlio di Mel B. Il test di paternità e la conseguente battaglia relativa alla paternità è destinata ad essere sgradevole. E ‘difficile sapere quale impatto psicologico queste battaglie pubbliche hanno sui bambini in questione.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.