Test Di Paternita – Litigi Tra Celebrita

Quando si tratta un test di paternità e le conseguenze che ne derivano, si può essere in un affare amaro – specialmente quando tutto si svolge in un’arena pubblica. Il prezzo della fama significa avere la propria vita sentimentale costantemente sotto l’attenzione microscopica di tutti. Liz Hurley era sotto notizia cinque anni fa, quando affermo’ che il playboy Steve Bing e’ il padre di suo figlio, Damian.

Il Secondo test di Paternita’ di Steve Bing

Steve Bing si è ritrovato a far fronte ad un altro test di paternità, dopo che è stato chiamato come padre di una bambina in quello che è stato soprannominato il caso di mantenimento del figlio più costoso al mondo. Forse perché Bing è una delle persone più ricche in California, dimostrare la paternità significa che milioni di sterline sono in gioco. Ma i test di paternità non mentono, ed il produttore televisivo è stato identificato come il padre di Kira Kerkorian. All’epoca, nel 2002, Kira aveva appena quattro anni, ma il test di paternità ha avuto un impatto enorme sul resto della sua vita. La madre del bambino richiedeva un incredibile assegno mensile di 223.000 sterline per il mantenimento del bambino.

Test di Paternità per i Ricchi e i Famosi

Quando è in gioco un grande ammontare di denaro non c’è da meravigliarsi di come un test di paternità possa diventare una faccenda così amara e bollente. Steve Bing era in attesa anche per un altro test di paternità per sapere se era il padre del bambino di Hurley, Damian.

Erede di una Fortuna

Essere l’erede di un’incredibile ricchezza può diventare una battaglia spietata per accaparrarsi i soldi. Si stima che la figlia di Bing diventerà erede di parte della sua fortuna, £ 280.000.000, e che Bing pagherà migliaia di persone a supporto del bambino. Il test di paternità contro Bing è stato fatto contro la sua volontà, quando investigatori privati presero parte del filo interdentale dai suoi bidoni della spazzatura, al fine di abbinare il suo DNA con quello del bambino.

Il Test di Paternita’ con Esito Positivo

Il test di paternità ha dimostrato con una probabilita’ del 99,993% che Bing era il padre della ragazza. La somma incredibile di denaro che è stata chiesta per il sostentamento dei figli è dovuta al fatto che la ragazza aveva bisogno di essere tenuta ad uno stile di vita a cui si era abituata. Ciò ha comportato un assegno per più di £ 4.000 al mese in viaggi e ristoranti.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.