Test Di Paternita’ Per Justin Bieber

La giovane star, infatti, accusata da Mariah Yeater di essere il padre del suo figlio di tre mesi, ha confermato di aver fatto il test di paternità in una clinica del New Jersey per dissipare ogni incertezza, nonostante la ragazza che lo aveva citato in giudizio aveva poi ritrattato, decidendo di ritirare la richiesta.

Il Costo per Essere una Star

La pop star ha avuto modo di ribadire la sua decisione durante una puntata del Late Show di David Letterman, presso cui è stato ospite martedì sera: “E’ stato tutto molto folle — ha raccontato Bieber — le persone fanno accuse false, può succedere a chi vive sotto i riflettori. Ma non è stato per niente facile”.

Scontro fra Legali

La Yeater aveva rilasciato un’intervista in cui raccontava di aver presentato una richiesta legale di paternità, documento che i legali del cantante hanno dichiarato di non aver mai ricevuto: “Non abbiamo nemmeno mai visto la citazione — aveva spiegato uno dei portavoce della star — ma credo che andremo a fondo con questa storia e prenderemo le misure necessarie a proteggere l’immagine di Justin. É importante che ciascuno sia responsabile della proprie azioni”.

Test del DNA per Determinare la Verita’

Solo il test del DNA poteva dire se il figlio di Maria Yeater aveva come padre Justin Bieber. Tristyn e’ risultato non essere figlio del celebre cantante.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test del DNA

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.