Test Di Paternita Per Mario Balotelli E Raffaella Fico

Le copertine sono tutte per Mario Balotelli e Raffaella Fico, protagonisti di una soap che potrebbe protrarsi almeno per alcuni mesi. Gli elementi per catturare l’attenzione dei lettori ci sono tutti: dall’avvincente cavalcata europea dell’eroe SuperMario, peraltro finita amaramente in finale come tutti sappiamo, alla sorpresa di un bebè in arrivo, i presunti inviti ad abortire, gli sms d’amore che sembrano smentire una rottura insanabile.

Raffaella Fico e il Test di Paternità

In un primo momento Raffaella Fico aveva accettato di sottoporsi alla prova, salvo poi decidere di tornare sui suoi passi, spiegando di voler attendere prima la nascita del bambino (o bambina). Dunque qualche altro mese di attesa. Ancor più di recente però Raffaella Fico ha nuovamente creato un “marasma” rivelando, in un’intervista a Top che il padre del bambino sarebbe stato “Francesco”. Cosa che ha portato tutti “gli addetti al gossip” a mettersi sulle tracce di questo Francesco, fosse anche De Gregori, Totti, Guccini o Facchinetti. In realtà, una “più fredda” elaborazione delle parole di Raffaella ha permesso di capire, in seconda istanza, che questo Francesco altri non sarebbe che suo fratello che, piuttosto teneramente, aveva promesso che sarebbe stato lui a prendersi cura del piccolo.

Prova di Paternità per SuperMario

La Fico aveva rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nella quale annunciava di voler fare la discussa prova del DNA per accertare la paternità di SuperMario. “Questo figlio lo desidero con tutto il cuore e lo voglio perché non è un figlio arrivato per caso – spiega la showgirl in una lettera indirizzata a quello che è ormai l’ex fidanzato -, ma è frutto dell’amore di due persone, e tu sai bene di che cosa parlo”.

Erede di Balotelli, un Altro All’Orizzonte!

“Anche se i fatti della vita ci hanno diviso, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la tua creatura – prosegue -. Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.

Intanto anche l’ex escort Jenny Thompson ha da poco annunciato di essere rimasta incinta e che tra i “papabili” c’è anche il calciatore italiano, oltre a Josh Bennet, celebre nano della televisione americana. Da escludere del tutto un possibile coinvolgimento di Wayne Rooney che al tempo ebbe un flirt prolungato con la Thompson.

La Soap che Appassiona Sempre piu’ Italiani

Al di là della prova che il DNA pu’ fornire, Raffaella Fico appare dunque sicura che il figlio che aspetta è di Mario Balotelli e, nonostante la strana reazione di SuperMario alla gravidanza, non ha alcuna intenzione di troncare i rapporti con lui. Il caso Balotelli inavvertitamente sta incrementando molto la popolarità della prova di paternità in Italia. Al momento, è stato stimato che circa il 10% dei bambini italiani sono il risultato di relazioni adulterine.

Si Contatti la International Biosciences per Informazioni sui Servizi Offerti

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguata prova di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.