Torna a Articoli

Chi E Il Padre Del Principe Nudo Harry Un Mistero Reale

order

Alcune persone credono che solo un test di paternità metterebbe a tacere le voci insistenti che il principe Harry, di recente sotto gli occhi del ciclone dopo la pubblicazione delle imbarazzanti foto in cui appariva completamente nudo mentre faceva baldoria in un albergo a Las Vegas, è di fatto il figlio di James Hewitt. Ma tornando al 2002, Hewitt ha detto che non c’e’ bisogno di un test di paternità perché non c’e’ nessuna possibilità’ che Harry possa essere suo figlio.

Hewitt Dovrebbe Fare un Test di Paternità?

L’ex ufficiale di cavalleria, che divenne una star della tv, era l’amante della principessa Diana e ha ammesso di esser stato con lei per molto tempo. Tuttavia, un test di paternità non è qualcosa che ritiene necessario nonostante molte persone hanno commentato come Harry gli rassomigli. Hewitt ha detto al Sunday Mirror che il principe Harry stava già camminando quando ha cominciato a vedere la principessa del Galles, il che significa che un test di paternità non sarebbe appropriato. La coppia era in una relazione segreta per cinque anni, ma Hewitt ha detto che non ha mai incoraggiato i paragoni tra lui e Harry.

Test di Paternità e le Cause Della Controversia

La paternita’ del principe Harry è stata ampiamente trattata dalla stampa inglese, ma Harry aveva due anni quando la coppia cominciò la loro relazione. Si ritiene che i pettegolezzi su un test di paternità per Harry abbiano profondamente turbato la principessa quando era viva. I capelli rossi che molti hanno ritenuto Harry condividesse con Hewitt è stato detto che sono una caratteristica anche della famiglia Spencer.

Harry ha Richiesto un Test di Paternità?

Ma secondo “USA Today”, un libro che segna il decimo anniversario della morte della principessa Diana dal titolo Dopo Diana, suggerisce che il principe Harry si era preoccupato per il problema. A quanto pare ha chiesto un test di paternità. Il libro si riferisce ancora una volta all’accusa a lungo discussa secondo cui Hewitt era suo padre. L’autore americano, Christopher Anderson suggerisce in maniera scioccante che il principe di 22 anni non può essere terzo nella linea al trono. Tuttavia, nessun test di paternità è stato intrapreso e non vi è alcuna prova che Harry non è un Windsor. Il libro di Anderson, tuttavia, sta ancora alimentando il gossip, nomina i testimoni che dicono come in realtà Diana e Hewitt erano amanti prima e non dopo che Harry è nato.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.