Torna a Dove Offriamo I test

Test di paternita’ in provincia di Barletta-Andria-Trani

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Barletta – Andria – Trani ed in provincia (Bisceglie, Canosa di Puglia, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli, Margherita di Savoia, Minervino Murge, Spinazzola).Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In soli 4 giorni lavorativi si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi della nostra rapidita’.

Barletta – Andria – Trani

La provincia di Barletta – Andria – Trani è una provincia italiana della Puglia settentrionale che conta 393.420 abitanti. Il capoluogo è congiunto fra le città di Barletta, Andria e Trani.

Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a sud-est con la provincia di Bari, a sud con la provincia di Potenza (Basilicata).

È stata istituita nel 2004 e le prime elezioni del consiglio provinciale si sono tenute il 6 e il 7 giugno 2009.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Skip to toolbar