Mario Balotelli E’ Padre. Nessun Dubbio Sulla Paternità

Le copertine della scorsa estate sono state tutte per Mario Balotelli e Raffaella Fico , protagonisti di una soap che ha appassionato gli italiani. Tutto perche’ c’erano dei forti dubbi sulla paternità della piccola, dubbi ormai svaniti. Il 5 dicembre scorso, Raffaella Fico ha dato alla luce a Napoli Pia. Il parto e’ avvenuto presso la Clinica Mediterranea del capoluogo campano. Al momento del parto il calciatore era in Inghilterra perche’ il suo City era impegnato nel derby contro lo United che valeva il primato della Premier (per la cronaca lo United ha vinto 3 a 2 nei minuti finali dopo essersi fatto recuperare il doppio vantaggio iniziale).

Raffaella Fico ha presentato in esclusiva per il settimanale ‘Chi’ la piccola Pia, la figlia del calciatore Mario Balotelli. E non ha risparmiato accuse all’attaccante del Manchester City, colpevole di non aver mai visto sua figlia, e di non aver mai dato alcun aiuto, nè psicologico nè economico. “È un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria – spiega la neo mamma – lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché.

Dichiarando che Balotelli “non ha neppure la curiosità di sapere come è fatta sua figlia”, la Fico aggiunge che “anche se lui non me lo chiederà più, sarò io a fare la prova del Dna. L’esito lo renderò pubblico per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli”.

Un test che non servirà per ottenere denaro: “Dal signor Balotelli non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi”.

Si Contatti la International Biosciences per Informazioni sui Servizi Offerti

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguata prova di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Skip to toolbar