Torna a Dove Offriamo I test

Test di Paternita’ in Provincia di Livorno

order

Grazie alla International Biosciences si possono effettuare diversi test del DNA ed in particolare quello di paternità, a Livorno ed in provincia (Piombino, Rosignano Marittimo, Cecina, Collesalvetti, Campiglia Marittima, Portoferraio, Castagneto Carducci, San Vincenzo, Campo nell’Elba, Capoliveri, Porto Azzurro, Bibbona, Suvereto, Rio Marina, Marciana, Marciana Marina, Rio nell’Elba, Sassetta, Capraia Isola). Basta chiamare il numero verde a propria disposizione, piazzare l’ordine ed il kit viene immediatamente spedito. Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario o carta di credito/debito.

In 1 solo giorno lavorativo si ha il risultato che si sta cercando. Siamo orgogliosi di essere gli unici ad offrire questo cosi rapido servizio.

Livorno

Livorno è un comune italiano di 161.192 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Toscana.

Terza città della regione per popolazione (dopo Firenze e Prato), quinta dell’Italia Centrale e ventiquattresima dell’Italia, ospita da sola quasi la metà degli abitanti della propria provincia; con i comuni limitrofi di Pisa e Collesalvetti costituisce inoltre un vertice del cosiddetto “triangolo industriale”, la cui popolazione complessiva ammonta ad oltre 260.000 abitanti.

È situata lungo la costa del Mar Ligure ed è uno dei più importanti porti italiani, sia come scalo commerciale che turistico, centro industriale di rilevanza nazionale.

Tra tutte le città toscane è solitamente ritenuta la più moderna, sebbene nel suo territorio siano presenti diverse testimonianze storiche, artistiche e architettoniche sopravvissute ai massicci bombardamenti della seconda guerra mondiale. La città, notevolmente sviluppatasi dalla seconda metà del XVI secolo per volontà dei Medici prima e dei Lorena in seguito, fu importante porto franco frequentato da numerosi mercanti stranieri, sede di consolati e compagnie di navigazione. Ciò contribuì ad affermare, sin dalla fine del Cinquecento, i caratteri di città multietnica e multiculturale per eccellenza, dei quali, caso pressoché unico in Italia, sopravvivono importanti vestigia, quali chiese e cimiteri nazionali, palazzi, ville e opere di pubblica utilità indissolubilmente legate ai nomi delle importanti comunità straniere che frequentarono il porto franco fino alla seconda metà dell’Ottocento. Questa vocazione internazionale portò ad identificare la città come Leghorn nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America, Livourne in Francia, Liorna in Spagna ecc., analogamente alle più importanti capitali di stato dell’epoca.

Tra il XIX secolo e i primi del anni del Novecento, parallelamente all’avvio del processo di industrializzazione, Livorno fu anche una meta turistica di rilevanza internazionale per la presenza di rinomati stabilimenti balneari e termali, che conferirono alla città l’appellativo di Montecatini al mare.

La città è celebre per ospitare il Santuario di Montenero, intitolato alla Madonna delle Grazie patrona della Toscana, nonché per aver dato i natali a personalità di prestigio come Amedeo Modigliani, Pietro Mascagni, Giovanni Fattori, Carlo Azeglio Ciampi e molti altri.

Livorno è sede dell’Accademia Navale, del quartier generale della Brigata paracadutisti “Folgore” e del Gruppo di intervento speciale; inoltre è una delle 15 direzioni marittime in cui è suddiviso il litorale italiano.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test di Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

order
Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.