Test Del Dna – La Star Del Basket Ha Chiesto Terzo Test di Paternita’

Un test di paternità è un metodo estremamente preciso per stabilire la paternità, quindi, il fatto che a Michael Jordan sia stato chiesto di effettuare un test di paternità per la terza volta è un po’ fuori dal comune. Guardando più in profondità il caso, tuttavia, si può far luce sul motivo per cui i test di paternità che erano stati effettuati in precedenza non hanno posto fine alla questione.

Test di Paternità – Stabilire chi è il Papà

L’uso di un test di paternità è comune quando si tratta di determinare la paternità e il fatto che sia cosi’ preciso fa apparire strano che alla star del basket, Michael Jordan, sia stato chiesto di eseguire un test di paternità per la terza volta. Un test di paternità può categoricamente escludere un uomo dall’essere il padre di un bambino e prevedere con certezza pari al 99% se un uomo è il padre del bambino.

Test di Paternità – Fortunato al Terzo Tentativo?

Nel caso di Michael Jordan, la donna trentacinquenne, Lisa Miceli, ha affermato che Jordan è il padre del suo bambino di 4 anni, ma gli avvocati della star del basket asseriscono che i primi due test di paternità lo escludono. Jordan ha intentato una causa contro le molestie della donna, ma questo non le ha impedito di chiedere un terzo test di paternità. Dal “New York Post”, gli avvocati di Jordan hanno dichiarato: “Non ci sarà un accordo. Il signor Jordan non è il padre del bambino, e non abbiamo intenzione di impegnarci in una riflessione su questo punto.” In quanto tale, sembra improbabile che la richiesta di un test di paternità terzo sarà concessa. Tuttavia, se il giudice, per qualsiasi motivo, ordina un terzo test di paternita’ e dimostra che Michael Jordan non è di nuovo il padre, questo sarà sicuramente ricordato come uno dei casi più strani della storia dei test di paternità.

Si Contatti la International Biosciences Relativamente al Test di Paternità

L’International Biosciences offre una vasta gamma di servizi di Test del DNAdi Paternità progettati per fornire indiscutibili risposte a domande emotive. Se si cerca di stabilire la paternità, o la fratellanza o le proprie radici genealogiche, per ragioni di carattere legale o a titolo informativo, siamo in grado di fornire l’adeguato test di paternità a tariffe competitive, con professionalità e riservatezza. Utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia siamo in grado di fornire prove conclusive in tempo, ogni volta. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.