Tutti Tests

Test del DNA al Cancro dell Seno

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA al Cancro dell Seno

Il cancro al seno può colpire sia uomini che donne, ma è associato maggiormente alle donne, oltre 45.000 donne nel Regno Unito ogni anno. Si sviluppa prevalentemente, ma non esclusivamente, nelle donne di età superiore ai 50 anni; il cancro al seno si presenta come un nodulo nel tessuto mammario. Il cancro al seno può anche avere l’aspetto e la sensazione di ispessimento nel seno, che può essere distinto da un grumo. Infatti, è comune per i grumi non cancerosi di apparire nel seno abbastanza frequentemente, con cisti benigne, fibroadenomi e noduli pre-mestruali. E’ essenziale che le donne controllino il loro seno per ogni cambiamento nella forma, nella sensazione, nel colore o in apparenza – il cancro al seno è il più delle volte la prima volta individuato dalle donne che ce l’hanno.

Altri sintomi del tumore al seno includono la secrezione dal capezzolo che puo’ contenere sangue, gonfiori sotto le ascelle, fossette della pelle del seno o dolore che non può essere attribuito all’attività mestruale. Le cause del tumore al seno non sono pienamente comprese, il test del DNA per il cancro al seno ha rivelato significativi marcatori genetici che svolgono un ruolo nel suo sviluppo. A questo proposito, è importante tenere a mente che la storia familiare è un utile strumento di consapevolezza del cancro al seno, anche se di solito non è il caso che la malattia è ereditata da un membro della famiglia. In realtà, una predisposizione genetica al cancro al seno è stata rivelata dalla ricerca del DNA in corso, che ha scoperto che le persone con marcatori genetici BRCA1, BRCA2 e TP53 hanno un aumentato rischio di sviluppare la malattia.

Per assistenza e ulteriori informazioni sul cancro al seno, si prega di visitare il sito Breast Cancer Care

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica al cancro al seno con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.