Tutti Tests

Test del DNA al Morbo di Graves

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA al Morbo di Graves

La malattia di Graves è una malattia autoimmune che provoca ipertiroidismo, si riferisce alla maggiore attività della tiroide. Situata nel collo, la tiroide (che e’ una ghiandola) produce gli ormoni, la tiroxina e la triiodotironina, che controllano la crescita del corpo, il metabolismo, la frequenza cardiaca e la temperatura corporea. L’ipertiroidismo da spesso come risultato iperattività, aumento dell’appetito e un drastico cambiamento di peso – sia in perdita che in aumento. Sebbene la malattia di Graves possa colpire uomini e donne di ogni età, più comunemente si sviluppa in donne di età superiore ai 20 anni. La malattia di Graves è la causa più comune di ipertiroidismo, che si sviluppa quando la condizione stimola la tiroide eccessivamente. I sintomi più comuni della malattia di Graves e dell’ipertiroidismo comprendono l’ansia, l’allargamento del seno maschile, esoftalmo (occhi sporgenti), affaticamento, gozzo, aumento della sudorazione, insonnia, problemi mestruali, palpitazioni e mancanza di respiro.

Il test del DNA di predisposizione genetica alla malattia di Graves è fondamentale per capire come e perché la condizione si sviluppa. La ricerca attuale ha dimostrato che una predisposizione genetica alla malattia di Graves è evidente in molti malati anche se i fattori genetici specifici a lavoro non sono pienamente compresi in questo momento. Il test del DNA ha identificato quattro antigeni tiroidei specifici: tireoglobulina, perossidasi tiroidea, sodi/iodio symporter (NIS) e l’ormone recettore stimolante la tiroide (TSH). È stato stabilito che il recettore TSH è il principale autoantigene della malattia di Graves, mentre il disturbo è anche influenzato e controllato da linfociti B e T. Numerosi altri fattori genetici determinano la malattia di Graves, per cui è difficile determinare l’esatto equilibrio tra le sue cause genetiche ed ambientali, tuttavia, si pensa che il 5% delle persone con immunoglobuline stimolanti la tiroide, sviluppera’ l’ipertiroidismo nel corso della vita.

Per assistenza e ulteriori informazioni sul morbo di Graves , si prega di visitare il sito British Thyroid Foundation

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica al morbo di Graves con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.