Tutti Tests

Malattia Vascolare Periferica

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Malattia Vascolare Periferica

La malattia vascolare periferica (PVD) descrive una condizione per cui le arterie delle braccia e delle gambe diventano strette o bloccate, il che può causare grande dolore. Tale dolore è comunemente indicato dai medici come claudicatio intermittens e, se la circostanza è lasciata non trattata per un certo periodo di tempo, l’amputazione degli arti può essere necessaria. Il restringimento o il blocco delle arterie è generalmente causato da grassi e depositi di calcio o dall’infiammazione delle cellule vascolari. Dieta povera (ricca di grassi, basso contenuto di vitamine C ed E), il diabete, la mancanza di un regolare esercizio fisico e il fumo sono principalmente la causa della condizione, che è comune nelle persone oltre i 55 anni. Alcune persone hanno una predisposizione genetica alla malattia vascolare periferica.

Il Test del DNA di predisposizione genetica alla malattia vascolare periferica è importante al fine di identificare se una persona soffre di una predisposizione genetica alla malattia. Il test e’ necessario perché la condizione è di origine genetica, in quanto è più comunemente in persone i cui parenti ne hanno anche sofferto. Il Test del Dna permette ai medici di determinare se un paziente è a rischio di sviluppare malattie vascolari periferiche, cercando in loro la predisposizione genetica alla dipendenza da nicotina. La malattia vascolare periferica può essere trattata con vari farmaci che aiutano ad alleviare il dolore associato, abbassando i livelli di grassi e colesterolo. Il farmaco è utilizzato anche per regolare la pressione sanguigna ei livelli di zucchero. La malattia vascolare periferica è meglio trattata con un regolare esercizio fisico e godendo di una dieta sana ed equilibrata.

Per assistenza e ulteriori informazioni sulla malattia vascolare periferica si prega di visitare il sito Circulation Foundation

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica alla malattia vascolare periferica con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico.Cliccare qui per inviarci un’e-mail..

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.