Tutti Tests

Test del DNA al Cancro del Colon-retto

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA al Cancro del Colon-retto

Il cancro colorettale è comunemente indicato come il cancro dell’intestino e colpisce circa una donna su 20 e uno su 18 uomini nel Regno Unito, e’ una delle malattie più diffuse. Lo sviluppo del cancro del colon-retto è lungo (possono volerci anni per il cancro intestinale prima di mostrare i sintomi), un numero sempre maggiore di persone muore con questa condizione (ma non necessariamente per sua causa). In ogni caso, la probabilità di sviluppare il cancro del colon-retto aumenta con l’età, il 97% delle diagnosi di cancro intestinale nel Regno Unito colpisce gli over 50. Il cancro puo’ anche colpire rispettivamente il colon (cancro al colon) ed il retto (cancro rettale). Si pensa che un certo numero di fattori ambientali, a parte l’età, influenzino l’insorgenza del cancro del colon-retto, tra cui l’obesità, il fumo, il consumo di alcool e la dieta (povera di fibre, cibi ad alto contenuto di grassi).

Il Test del DNA di predisposizione genetica per cancro colon-rettale è essenziale per capire la malattia e stabilire se una diagnosi precoce della malattia può essere fatta prima dei sintomi. La ricerca attuale ha scoperto come una predisposizione genetica al cancro del colon-retto può essere evidenziata in alcuni pazienti. In particolare, il rischio di sviluppare la malattia si crede aumenti significativamente se un individuo ha una storia familiare di cancro intestinale. MSH2 e MSH6 sul cromosoma 2 e MLH1 sul cromosoma 3 sono stati isolati come geni più comunemente associati con il cancro colon-rettale, per cui il test del DNA può essere usato per individuare mutazioni note che sono presenti nei membri della famiglia con la malattia.

Per assistenza e ulteriori informazioni sul cancro del colon-retto, si prega di visitare il sito Bowel Cancer UK

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica al cancro colon-rettale con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.