Tutti Tests

Test del DNA al Tromboembolismo Venoso

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA al Tromboembolismo Venoso

La tromboembolia venosa, che descrive essenzialmente un trombo in una vena, è spesso definita semplicemente come ‘TEV’, anche se è ancora più comunemente conosciuta nelle sue due varianti: cioè trombosi venosa profonda (TVP) ed embolia polmonare. In relazione alla trombosi venosa profonda, e’ stata maggiormente trattata dai media negli ultimi anni, essendo connessa ad una serie di temi di attualità che riguardano la vita di tutti i giorni, compresi i viaggi aerei, lavoro d’ufficio e l’obesità. Tuttavia, è anche interessante notare che alcune persone possono avere una predisposizione genetica alla trombosi venosa. Infatti, il test del DNA di predisposizione genetica al tromboembolismo venoso ha scoperto vari fattori che suggeriscono che è possibile averne una predisposizione genetica.

In particolare, questo test del DNA ha dimostrato che una predisposizione genetica alla TEV può essere stabilita analizzando le mutazioni della protrombina, del fattore V, dell’antitrombina III, della proteina C e dei geni della proteina S. Tuttavia, vale la pena ricordare che una predisposizione alla condizione non garantisce la comparsa di tromboembolia venosa. Alle persone si consiglia di muoversi regolarmente e di evitare di sedersi per lunghi periodi in una qualsiasi posizione – soprattutto in uffici o in quota. Pertanto, il test del DNA è utile per identificare quelli che sono i soggetti piu’a rischio a soffrire di questa condizione, e resta importante prendere le necessarie precauzioni per evitarlo.

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica al tromboembolismo venoso con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere quali malattie genetiche e le malattie a cui si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.