Tutti Tests

Test del DNA al Diabete di Tipo 1

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA al Diabete di Tipo 1

Il diabete di tipo 1 è la versione meno comune della malattia, che colpisce circa il 5% dei 2,3 milioni di persone con diabete nel Regno Unito. Spesso si sviluppa nelle persone con meno di 40 anni; il diabete di tipo 1 si verifica quando il corpo non riesce a produrre insulina, che è un ormone che regola il livello di glucosio nel sangue. Il diabete di tipo 1 produce molti degli stessi sintomi vissuti dai malati di diabete di tipo 2, che comprende sete eccessiva, affaticamento, perdita di peso e urine frequenti. Altri sintomi del diabete di tipo 1 tendono a svilupparsi più rapidamente di quelli di diabete di tipo 2, per esempio, visione offuscata, stipsi, infezioni della pelle e mughetto genitale spesso richiedono solo pochi giorni o settimane per diventare evidenti. Iperglicemia (livelli elevati di glucosio nel sangue) e ipoglicemia (bassi livelli di glucosio nel sangue) possono verificarsi con entrambe le forme di diabete ed entrambe possono essere estremamente pericolose se non trattate.

Il test del DNA di predisposizione genetica al diabete di tipo 1 è essenziale se si vogliono scoprire le forme più efficaci di diagnosi e trattamento. Mentre vi è anche qualche speranza che il test del DNA diabete di tipo 1 porterà ad una potenziale cura o un trattamento preventivo della condizione, il suo ruolo primario è quello di identificare i soggetti più a rischio di sviluppare la malattia. La ricerca ha scoperto che una predisposizione genetica al diabete di tipo 1 esiste ma i precisi meccanismi devono ancora essere pienamente compresi. Si ritiene comunemente che il diabete di tipo 1 abbia marcatori genetici che restano dormienti fino a quando innescati da alcuni fattori ambientali.

Per assistenza e ulteriori informazioni sul diabete di tipo 1, si prega di visitare il sito Diabetes UK

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica al diabete di tipo 1 con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.