Tutti Tests

Test DNA alla Degenerazione Maculare

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 279€

Test DNA alla Degenerazione Maculare

La degenerazione maculare legata all’età si riferisce ad un tipo di degenerazione maculare che colpisce gli anziani, anche se le condizioni sono praticamente indistinguibili in termini di sintomi, diagnosi e trattamento. La degenerazione maculare legata all’età descrive una condizione degli occhi che colpisce la visione centrale, che può essere distinta dalla visione periferica. Come tale, una persona che soffre di degenerazione maculare legata all’età non diventerà completamente cieca a causa di questa condizione. Colpisce circa il 2% delle persone dai 50 anni in su. La degenerazione maculare legata all’età è presente in una su cinque persone con piu’ di 85 anni, diventando così la più comune causa di disabilità visiva legate all’età. Raramente, la degenerazione maculare non correlata all’età si verifica nelle persone molto più giovani – spesso come causa dei geni ereditati.

Il test del DNA di predisposizione genetica alla degenerazione maculare legata all’età può rivelarsi importante nel determinare se i fattori genetici giocano un ruolo nel suo sviluppo e al fine di individuare coloro che sono portati con più probabilità a sviluppare la malattia. La ricerca attuale ha scoperto che una predisposizione genetica alla degenerazione maculare legata all’età è presente in diversi test. Gli studi hanno osservato tendenze familiari tra i pazienti con degenerazione maculare legata all’età, tuttavia nessun gene specifico è stato isolato come una delle cause della condizione. In realtà, si sospetta che un certo numero di geni giochino un ruolo nello sviluppo della degenerazione maculare legata all’età, con fattori ambientali che forniscono il grilletto nella maggior parte dei casi. Si spera che ulteriori test riveleranno i segreti genetici dietro la condizione, che possono portare a trattamenti preventivi.

Per assistenza e ulteriori informazioni sulla degenerazione maculare legata all’eta’, si prega di visitare il sito Macular Disease Society

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica alla degenerazione maculare legata all’eta’ con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.