Tutti Tests

Test del DNA alla Fibrillazione Atriale

Il test di predisposizione genetica include tutte le malattie e non si può scegliere solo alcune di esse.
Si avranno i risultati per tutte le malattie incluse nel test.

Ordina 219€

Test del DNA alla Fibrillazione Atriale

La fibrillazione atriale è una condizione del cuore che colpisce circa 500.000 persone nel Regno Unito e ne comprende tre tipi principali: fibrillazione atriale parossistica, fibrillazione atriale persistente di lunga data e fibrillazione atriale persistente. Questi tipi di fibrillazione atriale si riferiscono alla durata della condizione, con la fibrillazione atriale parossistica che presenta sintomi per 48 ore prima di cessare senza trattamento. Al contrario, la fibrillazione atriale persistente di lunga data si puo’ verificare per periodi superiori a un anno. La fibrillazione atriale causa un battito cardiaco irregolare, il cui tasso è spesso eccessivamente veloce. Non sono considerati pericolosi per la vita nella maggior parte dei casi. La fibrillazione atriale si verifica quando gli atri o le cavità superiori del cuore si contraggono in modo casuale, e preclude spesso la possibilità del muscolo cardiaco di rilassarsi tra le contrazioni. Come risultato, la fibrillazione atriale spesso richiede farmaci per evitare complicazioni correlate e al fine di ridurre alcuni dei sintomi più spiacevoli come angina, vertigini e la difficolta’ nella respirazione.

Il test del Dna di predisposizione genetica per la fibrillazione atriale è utile per lo screening dei soggetti che hanno una storia familiare della malattia. La fibrillazione atriale è generalmente ritenuta influenzata da fattori ambientali come il consumo eccessivo o frequente di prodotti a base di caffeina (che comprendono tè e caffè), il consumo di alcol, uso di droghe, il fumo e l’obesità. Questi inneschi ambientali causano la maggior parte dei casi di fibrillazione atriale, tuttavia, una predisposizione genetica alla fibrillazione atriale è stata stabilita. La ricerca ha dimostrato che fino al 15% delle persone con fibrillazione atriale può avere una forma familiare della malattia, con mutazioni missense nel gene KCNQ1 identificato come chiave nel suo sviluppo.

Per assistenza e ulteriori informazioni sulla fibrilliazione atriale, si prega di visitare il sito Atrial Fibrillation Association

Si parli del test del DNA di predisposizione genetica alla fibrillazione atriale con l’International Biosciences.

La International Biosciences fornisce test per determinare la predisposizione genetica per le condizioni di salute importanti, tra cui tumori, malattie cardiovascolari, diabete e obesità. Sapere a quali malattie genetiche si e’ a rischio permetterà di pianificarne la gestione apportando modifiche dello stile di vita come dieta ed esercizio fisico. Cliccare qui per inviarci un’e-mail.

International Biosciences non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. Si consiglia di consultare il medico o un professionista sanitario se si hanno domande riguardanti qualsiasi condizione medica, prima di iniziare qualsiasi nuova terapia, e prima di fermare qualsiasi trattamento che è stato prescritto per Lei. L’utilizzo di questo sito comporta l’accettazione ad essere vincolato ai Termini e Condizioni di Predisposizione Genetica, ai Termini e alle Condizioni Generali e alle Condizioni di utilizzo. Si consiglia di rivedere anche la nostra Politica sulla Privacy.

Questo sito utilizza i cookies. Leggete di più a proposito dei cookies di questo sito.